Ypsilon ordinata

Aperto da mtbsport, Dicembre 04, 2003, 08:51:26

mtbsport

Sarei proprio curioso di provarlo sto 1.3.....non vorrei fosse un chiodo rispetto al 1.2 16V.......altrimenti mi tocca ripassare al benzina  :-\ :'( :-\ :-\ :'(

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 09:58:47
bhe ferma non è in effetti anche se non un fulmine ma in questi tempi di vacche magre ed euro 4 grassi bisogna accontentarsi.
la massa della vettura , idea in questo caso , mi sa che è davvero eccessiva per il piccolo mjet.
Vabbè zio ma direi che per 95cv le prestazioni sono ottime... va come la mia che ne ha 86 di cv ma è molto più pensate ed euro4...
NOn sarà una freccia ma una delle 1400 più prestanti attualmente in circolazione ( a parità di cv)

Pensa che la c2 1600 da 110cv ci mette lo stesso tempo ma ha 15cv in più... e  cambio robotizzato
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

si si infatti , come ti dicevo , non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi. certo , se la paragoniamo ad una 33 1.3 Vl con i due doppiocorpo è praticamente ferma ma dato che pesa quello che pesa , è euro 4 , è un'auto moderna la piccola Ypsilon fa davvero un'ottima figura.

Luca

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 10:00:51
Sarei proprio curioso di provarlo sto 1.3.....non vorrei fosse un chiodo rispetto al 1.2 16V.......altrimenti mi tocca ripassare al benzina  :-\ :'( :-\ :-\ :'(
Beh.. dalle prove non è certo una freccia il 1300.. 161 e 15.5 da 0-100.. indubbiamente il 1200 16v farà meglio... poi siamo sempre lì, dipende dalle esigenze e dalle aspettative.
Io indubbiamente andrei sul benzina... se faccio io con la sporting andando tranquillo i 14 ( tra extraurbano e urbano) con una nuova 1200 16v senza rapporti corti ed euro 4 riesci a fare sui 15/16 tranquillo.. ed ho un motore silenzioso e cmq sfruttabile. ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Aquiles

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 09:03:55
A me fa impazzire quella macchinina e poi l'idea di prendermela senza sborsare una lira mi alletta molto  ;D ;D ;D

mmm..... opportunità interessante, certamente da tenere in considerazione...... ma la golf quanto te la valutano?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

mtbsport

Citazione di: aquiles il Dicembre 04, 2003, 10:47:21
mmm..... opportunità interessante, certamente da tenere in considerazione...... ma la golf quanto te la valutano?

A grandi linee mi hanno detto attorno ai 13.500 - 14.000.....senza tenere conto delle 4 gomme invernali e che ha solo 70.000KM tutta tagliandata e che non ha paraticamente una riga

stella

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 09:03:10
Si oggi devo anche pagare l'assicurazione che mi costa 500euro in più di una Ypsilon ( all'anno ).......fai tu ;)
??? ???

stella

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 10:54:01
Si hai capito bene

Quanto? Con che assicurazione?

Io ne ho provate di tutti colori e adesso la Dialogo e la Linerar sono tra le migliori!
Dipende anche da che tipo di auto e la classe! Hanno, le assicurazioni via internet, dei parametri diversi a sua volta tra loro! Può convenire più una o l'altra, a seconda della persona, della strada percorsa e dell'auto! :-\

mtbsport

Citazione di: stella il Dicembre 04, 2003, 10:58:54
Quanto? Con che assicurazione?

Io ne ho provate di tutti colori e adesso la Dialogo e la Linerar sono tra le migliori!
Dipende anche da che tipo di auto e la classe! Hanno, le assicurazioni via internet, dei parametri diversi a sua volta tra loro! Può convenire più una o l'altra, a seconda della persona, della strada percorsa e dell'auto! :-\

Tu quanto paghi?

vecchioliè

complimenti prima di tutto perchè l'acquisto di una nuova auto è sempre bello ed emozionante, fosse anche una yugo :-X

la ypsilon mi attizza molto e credo che anche dentro suia fatta benino. certo che il prezzo non è proprio di utilitaria, ma anche l'auto vuol essere qualcosa in più. Cmq è grosso modo in linea con le concorrenti, visto che credo tu abbia scelto una versione discretamente accessoriata. cazzo e come costano oggi 'ste auto :'( :'( :'( :'( leggevo ieri i prezzi della honda jazz........da mettersi le mani nei capelli. e le varie punto/polo non sono poi così lontane
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

stella

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 11:00:04
Tu quanto paghi?

? 426 (£ 825.000) con la Linear Assicurazioni (http://www.onlinear.it/). Non è male vero?! Sono in 1^ classe!

mtbsport

Citazione di: stella il Dicembre 04, 2003, 11:08:14
? 426 (£ 825.000) con la Linear Assicurazioni (http://www.onlinear.it/). Non è male vero?! Sono in 1^ classe!

Però hai la semi-casco? sei coperto da qualsiasi imprevisto come alluvione o atti vandalici? quanto hai di franchigia se ti fottono l'auto? quanto hai di franchigia se ti schianti con la semi-casco? quanto hai di franchigia sugli atti vandalici? quanto vale l'auto?

stella

Citazione di: MtbSport il Dicembre 04, 2003, 11:14:31
Però hai la semi-casco? sei coperto da qualsiasi imprevisto come alluvione o atti vandalici? quanto hai di franchigia se ti fottono l'auto? quanto hai di franchigia se ti schianti con la semi-casco? quanto hai di franchigia sugli atti vandalici? quanto vale l'auto?

Non ho nulla di ciò! Solo la responsabilità verso altri di legge!

Chi vuoi che me la rubi??? ::) ;)
Gli atti vandalici sulle Audi non succedono mai! Neanche le gli eventi atmosferici! ;D ;)

mtbsport

Citazione di: stella il Dicembre 04, 2003, 11:23:51
Non ho nulla di ciò! Solo la responsabilità verso altri di legge!

Chi vuoi che me la rubi??? ::) ;)
Gli atti vandalici sulle Audi non succedono mai! Neanche le gli eventi atmosferici! ;D ;)

E grazie al c--- che paghi poco.......e io che ti sto pure dietro  ::) ::)