E' lui o non e' lui ?

Aperto da mauring, Ottobre 21, 2003, 14:04:37

mauring

CERRTO CHE E' LUI !!!!![/size]

E' il nuovo acquisto di mauring (patarix, perdonami  ;) :-[ )

Trattasi di Jeep Grand Cherokee 4000cc benzina Limited, versione con motore HO (High Output) = 185 cavalli.

Condizioni eccellenti, tutti gli optionals del mondo  8), compresi......
ascolta bene ChB......
I SEDILI ELETTRICI E RISCALDABILI
e, udite udite, il colmo per mauring........
il cambio automatico[/u]  :o :o :o :o :o :o
:D ;D :D ;D :D ;D

Per il test su strada bisogna aspettare la prox settimana quando me lo consegneranno. Per adesso ho fatto solo una decina di Km e le impressione sono piu' che buone, anzi, ottime direi.

Pure il prezzo: 7.500 euro compreso passaggio di proprieta' (solo quello costerebbe piu' di 700 euro) e garanzia totale di un anno.

mtbsport

Però poi devi essere onesto e dirci come va ;D ;D :P ;)

&re@

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: mauring il Ottobre 21, 2003, 14:04:37
Trattasi di Jeep Grand Cherokee 4000cc benzina Limited, versione con motore HO (High Output) = 185 cavalli.

Cambiamo avatar ?  ;D

Beh... finalmente non sono piu' l'unico ad avere un fuoristrada :P :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Tarvos

Che fai? lo metti a Gpl o a Metano?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Gia' , non l'avevo scritto, e' del 1994 (potevo comprare un'auto piu' recente ?  8) ). Pero' , per come e' tenuto, e' come se fosse appena uscito di fabbrica.

Era di un signore 63-enne del Lido di Venezia (una piccola isola).

Non ci mettero' ne' GPL ne' metano perche' me lo voglio godere cosi' com'e', con tutto il suo bagagliaio (in parte sacrificato a causa della ruota di scorta  >:( ).

Ci faro' pochi chilometri all'anno, ma da siùr   :) :)

Guidarlo da' l'idea di una nave. Acceleri e si muove fluido in silenzio, poi molli e scivola come in folle tra le onde dell'asfalto.  :-*

Devo dire che ho fatto solo 10 Km di prova in mezzo al traffico ma mi e' gustato mucho. Poi sono risalito sul 205 e il dover smanettare cambio e frizione in mezzo al traffico era proprio una gran rottura di maroni.... :-\ ::)

alura

Citazione di: mauring il Ottobre 21, 2003, 14:18:07
Guidarlo da' l'idea di una nave. Acceleri e si muove fluido in silenzio, poi molli e scivola come in folle tra le onde dell'asfalto.  :-*

Si, all'inizio lascia un po' spaesati questa sensazione... dopo non ci si fa piu' caso.

Devo dire che ho fatto solo 10 Km di prova in mezzo al traffico ma mi e' gustato mucho. Poi sono risalito sul 205 e il dover smanettare cambio e frizione in mezzo al traffico era proprio una gran rottura di maroni.... :-\ ::)

Sante parole.... E' la macchina giusta per un'automatico ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 21, 2003, 14:21:01E' la macchina giusta per un'automatico ;)

Eh si, penso che il motore sia proprio indovinato per questo uso. Tira benissimo in basso (47 cv/litro appena  :o ) ed ha la pot. max a 4700 giri (anche se la zona rossa comincia ai 5500).

Ha pure un ottimo quadro strumenti che comprende anche pressione olio e voltmetro batteria.

Quando me lo danno vi faccio un servizio fotografico completo  :) .

&re@

Gia' , non l'avevo scritto, e' del 1994 (potevo comprare un'auto piu' recente ?  8) ).
Naaa! È troppo nuova, te ne pentirai ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

COMPLIMENTI!!!  :D

Ma dimmi, hai per caso un hangar per garage?

Quanto si spende di bollo e RCA l'anno? :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

vatanen

sono un pò deluso mau......per riscattarti nei miei confronti dovrai farmi provare il bitu! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.