RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da DAWY, Giugno 21, 2003, 07:14:51

DAWY

Sono troppo felice, ieri alle 16.30 circa ho ritirato la mia 147 JTD 16V Distinctive 5P !!!!!!!

Sono troppo contento...l'auto che desideravo da moooolto tempo.

Saluti
Willy

mtbsport

alberto

Congratulazioni ;D ;D ;D ;D

Ora, però, come tuti i partecipanti al Pistone che comprano una nuova autovettura, devi fare un giro per un Road Test a cura di ciascun membro dello staff...

Purtroppo i più lontani risiedono in Belgio, Sicilia e Sardegna, il bello è che ti fai una bella vacanza ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Auguri sinceri!!!
Scelta migliore non potevi fare...DIVERTITI ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Miki Biasion

Quale esagerato e esagerato.. Kaiser ha ragione.. e i fatti lo cosano!  ;D ;D ;D
Auguroni Dawy e goditi la macchina! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2003, 10:46:58
Quale esagerato e esagerato.. Kaiser ha ragione.. e i fatti lo cosano!  ;D ;D ;D
Auguroni Dawy e goditi la macchina! ;)

Si si goditela finchè va avanti....  :o :o :o

Dai che scherzo, mi raccomando rodala bene che poi andiamo a bastonare THE KAISER  ;)

Miki Biasion

Non per essere bastardo.. ma pure tu vieni bastonato  :P :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2003, 10:57:47
Non per essere bastardo.. ma pure tu vieni bastonato  :P :P :P :P ;D ;D ;D

Oooooooooooooo Scalonisi  ;D ;D ;D
E chippo la centralina......tiè

THE KAISER

Gli piace stare dalla parte dei + forti...prima era tutto rispettoso xchè sapeva che non poteva competere col mio jtd,ora corre a farsi amico dawy ;D ;D :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 21, 2003, 11:00:24
sapeva che non poteva competere col mio jtd

Ma quante ne saiiiiii..... :o :o :o
La volta che capiterà devi sperare che dimentico il freno a mano tirato  ;D ;D

Miki Biasion

Piuttosto potrai usare quella scusa quando rimarrai dietro la sua 147  :P :P :P ;D

THE KAISER

+ che altro dopo che lo svernicerò dirò:ops,avevo scordato pure il freno a mano tirato ;D

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 21, 2003, 11:09:24
Piuttosto potrai usare quella scusa quando rimarrai dietro la sua 147  :P :P :P ;D

Quel film l'ho già visto si chiamava " Blade Runner ", c'è il tipo che guida la 147 che dice " Io ho visto una golf andarmi via che voi umani non potete neanche immaginare "  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Si.. lo ricordo anche io quel film!! Quella frase la dice dopo aver preso due o tre pastiglie di LSD!  :P :P :P ;D ;D ;D
Dai smettetela di fare i bambini!  ::) :P ;D