Luce a Roma il 24 maggio

Aperto da DoguiPlus, Aprile 28, 2026, 10:21:58

TonyH

Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2026, 12:15:24Beh secondo me ci si può girare anche così, è un ottimo conservato.
Citazione di: Emi il Aprile 29, 2026, 12:39:14ma oddio, direi ottimamente conservata

la percorrenza è però elevata, sebbene la carrozzeria si mascheri bene con stucco temo il sottoscocca accoppiamenti con troppo gioco.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Aprile 29, 2026, 15:26:15la percorrenza è però elevata, sebbene la carrozzeria si mascheri bene con stucco temo il sottoscocca accoppiamenti con troppo gioco.

si ma almeno è un usato sicuro, e dopo Rocco ricordati che non c'è niente....per cui facciamocela andare bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: TonyH il Aprile 29, 2026, 15:26:15la percorrenza è però elevata, sebbene la carrozzeria si mascheri bene con stucco temo il sottoscocca accoppiamenti con troppo gioco.

Ah sicuramente l'alesaggio richiede un pistone maggiorato.

tappo

molto bella la dichiarazione di Montezemolo riguardo alla Luce  ;D  ;D  ;D  ;D
"se dovessi dire quello che penso dovrei dire delle cose molto spiacevoli, quindi preferisco non commentare. Spero solo che qualcuno tolga il cavallino da quella macchina" ;D  ;D

a me ricorda molto la 124, la 128, o addirittura la 131, sia come esterni che come interni
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nick85

Mi sento smarrito come uno che ha perso la fede.
Questa non è Ferrari ma un incrocio tra un frecciarossa, una lavatrice e un iphone
Il vecchio si starà rivoltando nella tomba.
Pensiamo a Luce Caponegro che è meglio...
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

I mercati hanno apprezzato molto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023