Luce a Roma il 24 maggio

Aperto da DoguiPlus, Ieri alle 10:21:58

DoguiPlus

MRC

resto volentieri nella mia (di era)

tappo

guarda, io sono stato a Roma il WE del 10 aprile, e mi sembra che la luce c'era già in quei giorni  ;D  ;D  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 10:21:58Inzierà una nuova era.

Si, quella della Ferrari con gli utili in picchiata.  ;D

ChS

mauring

Citazione di: ChS il Ieri alle 14:11:35Eh sì proprio in picchiata

https://www.alvolante.it/news/un-2025-record-ferrari-ricavi-7-1-miliardi-e-margini-crescita-411419

non riesce mai ad azzeccarne nemmeno mezza  ;D

Quello era il 2025, prima di buttarsi sull'elettrico...

Non hai nemmeno capito il senso del post.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Ieri alle 17:23:56i conti porsche come stan messi?

Porsche ha sbagliato i tempi, cosi come Lotus, sono stati in anticipo.
E ricordo che il covid ha sparigliato le carte.

Ma è anche da dire che tutto il lusso soffre queste guerre, non è solo colpa delle BEV.

Emi

con luce a roma ho sperato in un ritorno di Selen nella capitale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Oggi alle 09:34:33con luce a roma ho sperato in un ritorno di Selen nella capitale

Necessita di un bel restomod però.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Beh secondo me ci si può girare anche così, è un ottimo conservato.

Emi

Citazione di: TonyH il Oggi alle 12:12:53Necessita di un bel restomod però.....

ma oddio, direi ottimamente conservata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Citazione di: mauring il Ieri alle 15:25:31Quello era il 2025, prima di buttarsi sull'elettrico...

Non hai nemmeno capito il senso del post.
Il senso è che non prevedono cali nemmeno nel 2027 anzi, ti è più chiaro così?

mauring

Citazione di: ChS il Oggi alle 13:08:20Il senso è che non prevedono cali nemmeno nel 2027 anzi, ti è più chiaro così?

Anche Jaguar non prevedeva cali dopo il fatidico cambio di rotta stile woke ...  ;D