Mercato elettrico: PUN index GME e considerazioni

Aperto da ChS, Febbraio 26, 2026, 14:59:45

tappo

Citazione di: ChS il Oggi alle 13:13:50Senza parole...ma come fanno a dimenticarsi le grondaie :o
Io per fortuna ho comprato un nuovo già costruito e finito quindi ho potuto vedere tutto prima di comprare.

come hanno fatto? perchè hanno cambiato la facciata originale, quella che era rappresentata sul render, e nel cambiarla, non avranno pensato a dove far passare le grondaie, e hanno fatto uno schifo, tipo Centro Pompidou di Parigi >:( Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

questo era il render originaleNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Ma è tutta un'altra cosa.  :o

È una truffa vera e propria.  :(

alura

Ma veramente... ma come cazzo è possibile ?  :o  :o  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart