l'inizio di una nuova era - pt 2

Aperto da tappo, Settembre 26, 2025, 13:30:15

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2025, 17:33:06
ti avevano dato la C hrv ma non era snob e non ti sentivi come il dogui....ora che sei come lui comprendi bene il disagio...

no, è che pago 900 € di rata e quindi ho preteso un'auto simile... e non mi riferisco alla motorizzazione ( ;D ;D), ma alla comodità  :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2025, 18:59:00
no, è che pago 900 € di rata e quindi ho preteso un'auto simile... e non mi riferisco alla motorizzazione ( ;D ;D), ma alla comodità  :P

Io fossi in te inizierei a scrivere mail alle riviste di auto, e in copia conoscenza all'importatore italiano e alla casa madre.

MRC

io la trovo una situazione demenziale, che ti Tappo non le abbia dato fuoco al rientro a casa mi viene da pensare...
io MAI E POI MAI accetterò un'imposizione di questo tipo per viaggiare da A a B.

Emi

Citazione di: tappo il Settembre 29, 2025, 18:59:00

900 euro di rata mi fa rabbrividire, con 1100 potevi prendere un M3
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 10:00:45

non penso a parità di condizioni... e ci son sempre 5000 euro di superbollo da aggiungere
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

25k km anno
gomme invernali
tagliandi
full kasko

superbollo a parte che effettivamente sono 420 euro in piu mese
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 10:33:43
25k km anno
gomme invernali
tagliandi
full kasko

superbollo a parte che effettivamente sono 420 euro in piu mese

son già 1520 euro al mese...

Emi

si non avevo contato il superbollo
sono anche 500cv e non hanno la spina e cagamenti di cazzo vari :)

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 11:09:35
si non avevo contato il superbollo
sono anche 500cv e non hanno la spina e cagamenti di cazzo vari :)

500CV li ha anche la cassapanca cinese di Lou se fosse solo quello il problema  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2025, 11:31:25
500CV li ha anche la cassapanca cinese di Lou se fosse solo quello il problema  ;D ;D ;D

va bene allora se non possiamo aspirare a un 6 cilindri turbo benzina un filo maranza toglieteci tutto, se non si può piu comprare o noleggiare niente basta dirlo ... ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 11:45:13
va bene allora se non possiamo aspirare a un 6 cilindri turbo benzina un filo maranza toglieteci tutto, se non si può piu comprare o noleggiare niente basta dirlo ... ;D ;D

il concetto è che l'appeal di una macchina come l'M3 Touring non può essere limitato alla potenza...per quello ci sono cassapanche elettriche o ibride che ne hanno molti di più...ma mantengono il fascino di una lavasciuga...

Emi

vabbhe ma è come paragonare susy blady a carla bruni, ovvio che la prima va bene solo per fare i tortellini (la pasta)

&re@

Per quanto ne sappiamo, potrebbe non essere capace di fare manco quelli.
Ma dubito che ne sia capace la Carla Bruni :P

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 30, 2025, 12:11:08
Per quanto ne sappiamo, potrebbe non essere capace di fare manco quelli.
Ma dubito che ne sia capace la Carla Bruni :P

carla bruni non sa la differenza tra un tortellino e un ....

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 10:00:45

lo so, ma sulla rata incidono tante cose, in primis il prezzo di acquisto dell'auto, e poi le condizioni del contratto.....

e comunque devo dire che la LEXUS RZ è proprio brutta.. a me l'hanno data come sostitutiva, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di acquistarne una :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.