Mini Countryman R60: ma come si fa?

Aperto da Anto, Gennaio 16, 2024, 11:53:45

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2024, 10:01:35
quando arrivo a 50 te lo dico, ma se mai dovessi avere la segretaria da bombare (cosa che non credo) gestisco tutto in ufficio

ti auguro di non trovarla in ufficio, sai che palle, gli dai 3/4 colpi poi magari ti assilla.....

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 18, 2024, 10:06:32
ti auguro di non trovarla in ufficio, sai che palle, gli dai 3/4 colpi poi magari ti assilla.....

gli puoi fare contratto a tempo determinato nel caso
ma detto questo io non voglio avere nessun tipo di rottura di coglioni
è molto piu facile che mi compro un'altra moto o che ne prenda due da cross
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 18, 2024, 09:34:48
i soliti, siete sulla vostra 911 TURBO , avete 50 annni e vi fa l'occhiolino la vostra segretaria 35enne per farsi un giro in giostra....

scuramente pensate "non ci vado perchè guarda solo il flat six e non me"

Ma ppeeeerrrrrrrr piacere....

Se ti scopi la segretaria sei mona a prescindere

DoguiPlus

Citazione di: Anto il Gennaio 18, 2024, 12:20:00
Se ti scopi la segretaria sei mona a prescindere

facile a dirlo , dura però resistere in viaggio di lavoro......

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 18, 2024, 12:34:52

bhe a te nessuna segretaria puo resistere quando metti il piede sul tavolo si bagnano tipo cascate del niagara
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 18, 2024, 12:34:52

Ho fatto il dirigente per 10 anni: scoparsi i collaboratori è il miglior modo per avere problemi  ::)

mariner

Citazione di: Anto il Gennaio 18, 2024, 13:17:52
Ho fatto il dirigente per 10 anni: scoparsi i collaboratori è il miglior modo per avere problemi  ::)
io sapevo le collaboratrici.... ;D ;D. (Ma concordo, ovviamente)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2024, 09:13:39
continua a piacermi la gnocca ma onestamente se deve ammiccarmi una perchè mi scambia per walter sulla porsche d'epoca preferisco non scopare e andare in montagna con l'Evo :P ;D

ti piace la gnocca, ma preferisci non scopare....tutto bene là sotto ;D ;D ;D ;)?
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Anto

Citazione di: mariner il Gennaio 18, 2024, 15:55:55

Omofobooooo  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: mariner il Gennaio 18, 2024, 15:55:55

coi collaboratori anche di piu...specie se non sono di quella sponda ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2024, 10:19:52
gli puoi fare contratto a tempo determinato nel caso

e facciamo lavorare un po' l'ispettorato del lavoro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Anto il Gennaio 18, 2024, 17:20:55
Omofobooooo  ;D ;D ;D
assolutamente....io sono stato adolescente negli anni '80.....l'era del politicamente scorretto!!!!  :D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: Walt il Gennaio 18, 2024, 16:17:41
ti piace la gnocca, ma preferisci non scopare....tutto bene là sotto ;D ;D ;D ;)?

da dio, ma preferisco l'evo allo scambio di persona ;D :P

Emi

Walt

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2024, 18:23:53
da dio, ma preferisco l'evo allo scambio di persona ;D :P

A ben guardare il rischio c'è  ;)
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI