Discorso 2023 di Natale del Dogui

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 22, 2023, 09:21:51

Emi

Citazione di: Walt il Dicembre 22, 2023, 21:10:37
Ah bè, se lo dici tu sarà così...  :P ;)

Sono in conflitto, esprimiti:
-cambiare Porscina (986/7 S o Cayman);
-6a SpeedMaster;
-Tracer 900;
-Anche gnente che contare i soldi schifo ancora non mi fa ;D

Sono cosine diverse tra loro, ma ognuna mi procura un'emozione  :D

io voglio altri studi del verde con il tuo portentoso software
basta foto di moto, metti nuovi scenari creati con out run
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

la cosa importante quando tagli l'alloro è usarlo per fare il liquore, poi se anche non è perfetta va bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Dicembre 26, 2023, 12:13:52
la cosa importante quando tagli l'alloro è usarlo per fare il liquore, poi se anche non è perfetta va bene

Che liquore ?  ???

Emi

Walt

Citazione di: Emi il Dicembre 26, 2023, 12:13:01
io voglio altri studi del verde con il tuo portentoso software
basta foto di moto, metti nuovi scenari creati con out run

A ridaje....lavora su sfondo e libreria fotografici reali, none disegnetto x infanti. Se può interessare, quando connetterò due cose le mando

Cmq c'ho covidio addosso (RSA-->Martina-->siorWalt :-X). Son KO con dolorazzi diffusi, febbre a 39, capottato senza la "s" sto giro ;D. L'unixa cosa che mi lascia amaro in bocca è non esser riuscito a passare a casa del vegliardo MaurinGO domenica sere, una quota di bacillo incubata andava donata. Perchè per la sua dottrina quel che è mio è anche suo.
E se sei ospite che fai....? le regole non le rispetti ;D ;D :P
??

P.s.: son talmente stordito che non provo piu emozioni nella ricerca del bello a 2/4R. Che x me  conta più dell'insensibilità a sapori e odori.
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Dicembre 27, 2023, 18:54:14
...
Cmq c'ho covidio addosso (RSA-->Martina-->siorWalt :-X). Son KO con dolorazzi diffusi, febbre a 39, capottato senza la "s" sto giro ;D. L'unixa cosa che mi lascia amaro in bocca è non esser riuscito a passare a casa del vegliardo MaurinGO domenica sere, una quota di bacillo incubata andava donata. Perchè per la sua dottrina quel che è mio è anche suo.

Ma tanto, non essendo covid-vaccinati e respirando bave di gatto tutto il giorno  ;D, noi qui abbiamo il sistema immunitario che funziona a dovere  :P. Tutti i nostri parenti/conoscenti/colleghi vaccinati sono ko, noi mai un casso. 8) :D

mauring

Citazione di: Emi il Dicembre 27, 2023, 11:47:27
https://blog.giallozafferano.it/giustopergusto/liquore-digestivo-allalloro/

noi lo facciamo da anni,favoloso, se poti la siepe non buttare le foglie scegli le più belle e prova :) !

Interessante, ma siamo tutti astemi, non beviamo manco il vino, figuriamoci il liquore.  :-\

Potremmo provare e farlo assaggiare agli ospiti. Abbiamo anche un Sambuco che produce bacche in quantità, e so che anche con quello si possono fare molte cose, ma non abbiamo mai provato.

Walt

Citazione di: Emi il Dicembre 27, 2023, 11:47:27
https://blog.giallozafferano.it/giustopergusto/liquore-digestivo-allalloro/

noi lo facciamo da anni,favoloso, se poti la siepe non buttare le foglie scegli le più belle e prova :) !

In caso scarseggiassero le foglie di alloro, prova con quelle di lauro. Ha un retrogusto più....deciso, ma almeno vari  :D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Walt

Citazione di: mauring il Dicembre 27, 2023, 20:30:06
Ma tanto, non essendo covid-vaccinati e respirando bave di gatto tutto il giorno  ;D, noi qui abbiamo il sistema immunitario che funziona a dovere  :P. Tutti i nostri parenti/conoscenti/colleghi vaccinati sono ko, noi mai un casso. 8) :D

Apparte che stiamo parlando di un'influenza, alla fine. Ma mi vien da pensar male, con le deiezioni che ci fate ::) ;D?

&re@

Anche mio padre non beve vino, ma i liquori sì.
Mia mamma fa liquori con le robe più disparate, ci manca solo che gli ficchi dentro dei copertoni ;D ma sono tutti buonissimi ;D
Le dirò di provare con l'alloro.

Emi

tra l'altro l'alloro è un antinfiammatori, per cui puoi berne due tre bicchieri dicendo che hai male alla cervicale ;D ;D ;D

Losna

Citazione di: Walt il Dicembre 27, 2023, 22:41:28
In caso scarseggiassero le foglie di alloro, prova con quelle di lauro. Ha un retrogusto più....deciso, ma almeno vari  :D

Intendi il lauroceraso? :-)

Walt

Citazione di: Velo il Dicembre 28, 2023, 11:37:34
Intendi il lauroceraso? :-)

Yes, Prunus laurocerasus....vabbè, andava detto che è molto tossico (idem x oleandro e tasso, tra le siepi) :-X. So che Emi mi stima e prende alla lettera, non vorrei si fosse portato avanti e che uno scherzino innocuo si possa trasformare in tragedia :o ;D