Vigonovo (VE) 11/09/2022

Aperto da &re@, Settembre 06, 2022, 08:31:49

&re@

Io la butto lì... se c'è qualcuno delle parti di Vigonovo, la prossima Domenica (11/09) c'è un raduno per veicoli d'epoca / youngtimer, in cui potreste trovare almeno una Peugeot 205 verde ;D
(penso che possiate trovare ben di meglio per la verità :P )

https://www.autoraduni.it/listing/vigonovo-motori/

Nick85

Peccato che è una vasca, altrimenti sarei venuto!

Mi sa che forse vado a Basiglio vicino Milano lo stesso giorno.
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

"È una vasca" nel senso che è piccolo?

Può essere, non ne ho idea, anche se dalle foto degli anni scorsi non sembra piccolissimo.

Ma io ci vado fondamentalmente perché è l'occasione per ritrovarsi con altri amici 205isti, non ci si vede quasi mai...
Ti dirò che l'idea di esporre la macchina non mi fa impazzire, ma va bene lo stesso.

mauring

Sarebbe stato interessante venire col van (ci metto un'ora circa), ma vedo che hanno chiuso le iscrizioni al 31 agosto.  :(

&re@

Sì iscrizioni chiuse il 31... avrei dovuto scriverlo prima...
Vieni solo a fare un giro, figurati quanta gente ci sarà anche solo per quello.

Nick85

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2022, 09:10:48
"È una vasca" nel senso che è piccolo?

Può essere, non ne ho idea, anche se dalle foto degli anni scorsi non sembra piccolissimo.

Ma io ci vado fondamentalmente perché è l'occasione per ritrovarsi con altri amici 205isti, non ci si vede quasi mai...
Ti dirò che l'idea di esporre la macchina non mi fa impazzire, ma va bene lo stesso.

Vasca nel senso che è lontano, 500 km in 500 (giuro che non è voluto il gioco di numeri  ;D )  per fare un raduno giornaliero sono un pò una mazzata...

&re@

mauring

Citazione di: Nick85 il Settembre 06, 2022, 09:59:22
Vasca nel senso che è lontano, 500 km in 500 (giuro che non è voluto il gioco di numeri  ;D )  per fare un raduno giornaliero sono un pò una mazzata...

Ma col motore pompato ti piazzi in autostrada sui 200-220 e fai presto. ;D

Nick85

Citazione di: mauring il Settembre 06, 2022, 10:10:25
Ma col motore pompato ti piazzi on autostrada sui 200-220 e fai presto. ;D

in realtà anche se supera agevolmente i "Benzina" in autostrada è difficile che vada a più di 90-100 su viaggi lunghi. Altrimenti quando scendi ti pare di essere passato in discoteca, ti parlano e non senti  ;D ;D

mauring

Citazione di: Nick85 il Settembre 06, 2022, 10:28:59
in realtà anche se supera agevolmente i "Benzina" in autostrada è difficile che vada a più di 90-100 su viaggi lunghi. Altrimenti quando scendi ti pare di essere passato in discoteca, ti parlano e non senti  ;D ;D

Mi hai ricordato i viaggi assordanti con mio nonno sulla Bianchina cabriolet, con lui che la tirava sempre a tavoletta ai 120 di tachimetro.  :o ;D

Uscivi totalmente rintronato.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2022, 08:31:49
Io la butto lì... se c'è qualcuno delle parti di Vigonovo, la prossima Domenica (11/09) c'è un raduno per veicoli d'epoca / youngtimer, in cui potreste trovare almeno una Peugeot 205 verde ;D
(penso che possiate trovare ben di meglio per la verità :P )

https://www.autoraduni.it/listing/vigonovo-motori/

Sei a due passi da casa mia, di sicuro vengo a fare un salto a vedere la 205 e soprattutto per un saluto :) :) :)

&re@

Grande! :D

(di 205 ce ne saranno diverse... pure meglio della mia)

Walt

Potrei capitare. Se solo sciogliessi i dubbi sulla scelta del veicolo da adoperare :D.
Certi w. e. è un fardello complicato scartarne 3 ;D ;D ;D

Mauringhio vai :P?
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Settembre 07, 2022, 15:37:28

Mauringhio vai :P?

Già detto.
Iscrizioni chiuse il 31/8.  :(

E andare senza partecipare non è che mi attiri più di tanto.

Walt

Citazione di: mauring il Settembre 07, 2022, 16:07:18
Già detto.
Iscrizioni chiuse il 31/8.  :(

E andare senza partecipare non è che mi attiri più di tanto.

sei il solito para....carro :P Azzo importa partecipare...cortei a passo d'uomo, curiosi, sbattimenti.... ::)
Perchè andare una volta quando puoi starne a casa 10 :P ;D ;D?
Sei senza speranze
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI