Camioncino Berlino [test]

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2021, 08:28:27

tappo

comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 11, 2021, 17:48:38
comunque, sto usando il Caddy da una settimana (ho venduto sia la MB che la Giulietta in un colpo solo) e devo dire che mi piace davvero come auto, con una posizione di guida ottimale... non ha una seduta alta come i SUV, ma comunque è comoda, per salire o scendere non bisogna fare movimenti che il mio fisico e la mia età iniziano a non permettermi più... ci carico di tutto, e poi il motore, nonostante i soli 100 cv, va che è una bellezza.. peccato solo per il cambio manuale, se avesse avuto l'automatico sarebbe stata la quadratura del cerchio ;D

Eccallà...

Pensa se fosse automatico e con un motore V8. 
Altro che quadratura del cerchio ! ::) :P ;D

MRC

Citazione di: tappo il Febbraio 11, 2021, 17:48:38

ci manca sù un bel WC chimico e sei sul tetto del mondo ;D

tieni a bordo almeno qualche rotolo di carta igienica, così per darti un certo contegno 8)

tappo

Citazione di: mauring il Febbraio 12, 2021, 11:54:56
Eccallà...

Pensa se fosse automatico e con un motore V8. 
Altro che quadratura del cerchio ! ::) :P ;D

no, niente V8 ::)... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 12, 2021, 16:54:54
no, niente V8 ::)... semmai se fosse elettrico sarebbe la morte sua :D :D

O la morte tua (motoristicamente parlando)...