[DILEMMA] Upgrade da 981S a...?

Aperto da Sauron, Dicembre 28, 2020, 11:18:51

Miki Biasion

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 20, 2022, 18:54:53
ok allora 718 spyder pdk  :P :P :P
spero tu abbia messo gli scomodissimi ma fikissimi sedili in carbonio!!!

quando arriva? la ritiri a zuffenhausen??
Tempi di consegna?

Tu piuttosto, quando ti decidi a fare il giusto upgrade? Domenica a Modena c'era una Exige 430, bellissima davvero!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2022, 19:29:02
Tu piuttosto, quando ti decidi a fare il giusto upgrade? Domenica a Modena c'era una Exige 430, bellissima davvero!!

preciso che il tuo messaggio non vale come conferma dell'interessante intuizione di Dogui, che - in effetti - NON confermo!  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Ottobre 20, 2022, 20:00:47
preciso che il tuo messaggio non vale come conferma dell'interessante intuizione di Dogui, che - in effetti - NON confermo!  ;)

Volevo solo punzecchiare Dogui, saranno due anni che aspetto che si decida a comprare la Exige v6 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2022, 20:06:14
Volevo solo punzecchiare Dogui, saranno due anni che aspetto che si decida a comprare la Exige v6 ;D

;D ;D ;D

MRC

Sauron

MRC

Losna

Spyder, boxter o 718, stupende.  Ed il colore perfetto è il ROSSO.

Miki Biasion

Citazione di: Velo il Ottobre 21, 2022, 11:54:29
Spyder, boxter o 718, stupende.  Ed il colore perfetto è il ROSSO.

Solo io ho la fissazione per le varianti sportive Porsche di colore bianco? Se potessi permettermi una GT3 la vorrei assolutamente bianca. Certo, se me la regalassero signal yellow oppure oslo blue me la farei andare bene...  ;D

&re@

Anche quel verde pastello è ignorantissimo.
Proprio per non avere alcun dubbio di passare inosservati.

Losna

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2022, 11:59:33
Solo io ho la fissazione per le varianti sportive Porsche di colore bianco? Se potessi permettermi una GT3 la vorrei assolutamente bianca. Certo, se me la regalassero signal yellow oppure oslo blue me la farei andare bene...  ;D

Concordo che le 911 e seguenti sono bellissime bianche,  Ma ho visto una spyder bianca ed una rossa a pochi giorni di distanza, ed il confronto è veramente impietoso: rosso tutta la vita.

Se mi regalassero una porsche la prenderei anche con livrea tagli del maiale....

Losna

Miki Biasion

Su internet ho visto una GT2 wrappata con quella livrea, fortissima!  ;D Ma vedi, anche stando sulle livree classiche, il bianco torna protagonista: quanto è bella la livrea Martini su sfondo bianco della 917 K in magnesio? :-*

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2022, 12:02:11
Anche quel verde pastello è ignorantissimo.
Proprio per non avere alcun dubbio di passare inosservati.

Anche blu puffo ha sempre il suo perché.
In ogni caso è una vettura che si adatta un po' a tutti i colori
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

DoguiPlus

ma torniamo it , avvocato che dice