[DILEMMA] Upgrade da 981S a...?

Aperto da Sauron, Dicembre 28, 2020, 11:18:51

Raven

Citazione di: Velo il Ottobre 06, 2021, 14:34:26
Ho sbagliato.  Prima che entri nel mio superenalottistico garage una Ferrari, ci entrerebbero almeno una ventina di altre auto, vado a ruota libera, senza alcun ordine:

lui voleva sapere le Ferrari e tu gli hai appioppato questo pippone di nicchia
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Lui voleva sapere le ipotetiche 7 o 8 prima delle Ferrari.

mauring

Citazione di: Simone78 il Ottobre 06, 2021, 07:12:59

...
e quando vado a cena fuori ho sempre uno stormo di valet pronti a parcheggiarmela.  In questo contesto ho comprato Ferrari.
...

Io sto in campagna, e quando parcheggio ho sempre uno stormo di uccelli pronti a scagazzarmela. In questo contesto non posso comprare una Ferrari.  ;D

Losna

Citazione di: Raven il Ottobre 06, 2021, 14:42:40

No, lui voleva sapere le 7 auto NON ferrari che metterei in garage prima delle ferrari.  Viene fuori che sono almeno venti.
Ah, nella lista ho dimenticato S2000, che certamente merita un posto. Rossa.

E poi anche le ferrari sono di nicchia, mica ne vedo tutti i giorni (anzi, qui ad Asti proprio non se ne vedono.  Un paio di Porsche alla settimana sì (le Cayenne e Macan NON sono comprese, non essendo Porsche), Ferrari forse due all'anno. Forse.

alura

Citazione di: Raven il Ottobre 06, 2021, 14:42:40

secondo me poteva fare di piu'... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2021, 15:08:32
secondo me poteva fare di piu'... ;D

Certo.
manacno:
Honda S2000
Honda NSX
Nissan 240 Z

e soprattutto manca la fantastica
TOYOTA 2000 GT

Losna

Oh, comunque non ho messo neppure le porsche (tranne la Singer), né aston Martin, né Lamborghini (tranne la Miura), o Maserati (ma una Espada invece ci starebbe) o Pagani, o McL F1, Bugatti Cagòn eccetera...

Losna

Ah, una Ferrari ce la metterei, nelle prime 20, la P4.  Ed una 312B in soggiorno.  La ventina che ho messo le guiderei tutte, una 312B avrei paura di rovinarla o rovinarmi, e forse anche la P4.

Homer

Scrivi pure qualche messaggio Paolo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Corvette 57
Mustang Shelby originale
Corvette Stingray

Losna

Mustang Boss
Chevrolet Chevelle

Triumph TR6 PI
Triumph Tr3
Triumph Spitfire

AR Giulia Junior Zagato

Losna

Che brutto non vincere al superenalotto!!!!

baranzo

Citazione di: Velo il Ottobre 06, 2021, 15:49:52
Mustang Boss
Chevrolet Chevelle

Triumph TR6 PI
Triumph Tr3
Triumph Spitfire

AR Giulia Junior Zagato

Cioé in pratica mi dici che preferisci questa roba qua rispetto a qualunque Ferrari? Facevi prima a dire che a te le Ferrari fanno schifo e non ne vorresti una neanche regalata invece che andare avanti a sparare boiate simili
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Citazione di: baranzo il Ottobre 06, 2021, 15:54:09
Cioé in pratica mi dici che preferisci questa roba qua rispetto a qualunque Ferrari? Facevi prima a dire che a te le Ferrari fanno schifo e non ne vorresti una neanche regalata invece che andare avanti a sparare boiate simili

No, quella che mi piace è la SS

Le ferrari non mi fanno schifo (come non mi fanno schifo le Porsche, ma non mi affascinano, tranne appunto quelle citate: 288 GTO, P4, 312P. Aggiungo una Daytona, toh!

Se mi regalano una Ferrari sarei felice, di venderla e comprarmi qualcosa che mi affascina di più.
Non sono boiate, è la assoluta verità.
Poi, se dovessi scegliere fra avere in regalo una ferrari o una Chevelle, sceglierei la Ferrari perché rivendendola potre comprare più auto che mi piacciono di più.
Se invece il patto fosse che devo tenermi il regalo, non ho problemi ad ammettere che anche qui sceglierei la Ferrari al posto della Chevelle. Ma non al posto di una decina almeno delle auto che ho elencato.
la lista che ho fatto non è di singole auto che preferirei a una Ferrari: e la lista del mio garage COMPLETO superenalottistico.