Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

Phormula

La Golf ferma sotto il sole con il clima a palla assorbe 3,5 kW/h, non oso pensare un autobus.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

bah la mia soffre molto di più il freddo che il caldo, per dire a giugno in media su 3000km stò consumando esattamente (anzi un filo meno) che a maggio.
Ma rispetto a febbraio è un buon 15% in meno....

Bisogna vedere se il gioralista ha scritto giusto, magari il problema nasce dal fatto che col caldo caricano più lentamente.

mauring

E poi pretendiamo che tutti ricarichino l'auto elettrica a casa, ahahah.
Fuochi d'artificio ogni giorno.  ;D

DoguiPlus

infatti bisognerebbe usare le batterie delle auto per stabilizzare la rete

alura

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 11:34:07infatti bisognerebbe usare le batterie delle auto per stabilizzare la rete

E chi paga per il servizio?

Qui è come la tari, sempre piu' una rottura di cazzo per l'utente e sempre piu' costosa.
Kia Sorento = Oso nei Kart