Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

Phormula

La Golf ferma sotto il sole con il clima a palla assorbe 3,5 kW/h, non oso pensare un autobus.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

bah la mia soffre molto di più il freddo che il caldo, per dire a giugno in media su 3000km stò consumando esattamente (anzi un filo meno) che a maggio.
Ma rispetto a febbraio è un buon 15% in meno....

Bisogna vedere se il gioralista ha scritto giusto, magari il problema nasce dal fatto che col caldo caricano più lentamente.