Abbandono il SUV

Aperto da Mifune, Marzo 21, 2019, 18:35:00

Mifune

Ecco come si presenterà, colori e interni e accessori
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MRC

Citazione di: Mifune il Aprile 01, 2019, 18:42:51
Guarda che è grigia mica nera l'auto

Azz pensavo nera  ;D :P :P

Mifune

Citazione di: MRC il Aprile 01, 2019, 23:24:12
Azz pensavo nera  ;D :P :P
No la classe A di mia moglie è nera con interni in pelle bianco ghiaccio... >:(

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Aprile 01, 2019, 13:24:24
Ma lì si tratterebbe di aspirato vs. Turbo.

Sui diesel è sempre turbo vs. Turbo.

Mi pareva piuttosto ovvio che il paragone fosse a parità di turbocompressore...

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Aprile 01, 2019, 22:40:55
Ecco come si presenterà, colori e interni e accessori
molto bella. ma non starai osando un pò con tutti quei colori mischiati all'interno!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Oggi ho viaggiato su una Mercedes suv, grossa con linea arrotondata, non so manco il modello, so però che aveva interni in pelle totale, cambio automatico 9 marce e tutti i controlli di guida
Ho fatto torino Milano ar,
Mi è rimasto impresso solo lo spazio interno, eravamo in 5 nessuno anoressico
Per il resto rollio, beccheggio e fruscii aerodinamici mi hanno fatto chiedere al conducente perché cazzo L ha comprata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Aprile 04, 2019, 18:34:34
molto bella. ma non starai osando un pò con tutti quei colori mischiati all'interno!?
ma no tutto nero perché?

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Aprile 04, 2019, 21:59:38
ma no tutto nero perché?

era una battuta, ho avuto anch'io un'auto total black (la saab 9000, mia prima auto), ultimamente non sono abituato a vederle tutte nere
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2019, 12:57:12
era una battuta, ho avuto anch'io un'auto total black (la saab 9000, mia prima auto), ultimamente non sono abituato a vederle tutte nere

A ecco 😂
Ieri sotto casa ho visto una Stelvio con tutto red dentro e colore rosso alfa..
La signora in rosso  ;D

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 04, 2019, 20:42:15
fruscii aerodinamici

ecco, forse il peggior difetto della 3008 è proprio quello!
Pare di viaggiare sempre col finestrine abbassato di 3mm
decisamente fastidioso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Gli interni completamente neri sono una delle poche cose che mi danno fastidio del Maggiolino. Insieme con i vetri posteriori oscurati tolgono luminosità all'abitacolo e sotto il sole si trasformano in pannelli radianti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2019, 15:07:08
Gli interni completamente neri sono una delle poche cose che mi danno fastidio del Maggiolino. Insieme con i vetri posteriori oscurati tolgono luminosità all'abitacolo e sotto il sole si trasformano in pannelli radianti.

A me tutte le macchine con gli interni tutti neri non piacciono: se addirittura anche la carrozzeria è scura proprio non li sopporto. Così senza pensarci troppo mi pare di averne avute 3 con interno nero, e solo perché non si poteva avere di altro colore, e quindi ho scelto degli esterni in contrasto: serie 3 (esterno grigio chiaro met.), Altea (est. rosso), Kuka (est. bianco).
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Anche la mia è grigia chiara, ma se avessi potuto scegliere il grigio anche per pannelli, cielo e parte inferiore della plancia, avrei preferito e infatti nella up! l'ho fatto. Sul Maggiolino gli interni in pelle portavano come conseguenza tutti i rivestimenti dell'abitacolo in nero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: lou il Aprile 05, 2019, 15:54:53
Altea (est. rosso)

La mia è grigia per fortuna, e sono gli interni "di default"... la tua era la prima serie o la restyling?
Cioè, per capirci, quella col lunotto così:

Oppure così?

lou

Non mi ricordo sinceramente, ma l'avevamo presa 13/14 anni fa.  L'interno si poteva avere solo nero (in pelle, di qualità non eccelsa, mi pare costasse sui 1000€; il venditore mi aveva proposto di prenderla in tessuto e poi lui mi avrebbe fatto foderare i sedili in pelle bicolore -colori a scelta- per circa 1400€: non l'abbiamo fatto perché il tappezziere voleva avere la macchina per 3 settimane e quindi abbiamo preso l'interno nero di serie; non ricordo nemmeno più se in tessuto o pelle.

Edit: penso fosse come la prima foto forse.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)