Menu principale

sorpresa!

Aperto da Walt_TT, Febbraio 28, 2019, 14:34:32

Losna

Citazione di: abrasda il Marzo 05, 2019, 09:53:02
è mazda se non altro per la lamiera a vista sugli sportelli  ;D

vedo che sei più brillante del solito!

So benissimo che è una Mazda, perché la mia prima ipotesi è che avesse scelto una Mazda, e di una Mazda la foto avevo postato...  vedi ora del post 8:50:24
Poi ho pensato che forse avrebbe (sciaguratamente) anche prendere una 124, e quindi ho corretto il post aggiungendo "o 124?" vedi ora modifica 8:52:19

abrasda

Citazione di: Velo il Marzo 05, 2019, 12:17:26
vedo che sei più brillante del solito!

So benissimo che è una Mazda, perché la mia prima ipotesi è che avesse scelto una Mazda, e di una Mazda la foto avevo postato...  vedi ora del post 8:50:24
Poi ho pensato che forse avrebbe (sciaguratamente) anche prendere una 124, e quindi ho corretto il post aggiungendo "o 124?" vedi ora modifica 8:52:19

ma fattela una risata  ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2019, 13:13:19
ND 184cv  :-* Bravo Paolo  :D

Bravissimo!  Non vedo l'ora che tu ce ne riporti le impressioni!

Miki Biasion

Citazione di: Velo il Marzo 05, 2019, 13:14:50
Bravissimo!  Non vedo l'ora che tu ce ne riporti le impressioni!

Grazie  :-* Non vedo l'ora di ritirarla  :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

complimenti.... nonostante la dolce metà a carico nessuna SW  ;D ;D ;D

Walt, guarda e impara  8) 8) 8) ;D ;D ;D ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walt_TT

Citazione di: tappo il Marzo 05, 2019, 13:56:07
complimenti.... nonostante la dolce metà a carico nessuna SW  ;D ;D ;D

Walt, guarda e impara  8) 8) 8) ;D ;D ;D ;) ;) ;)

cazzo, un Transit 9p. ti prenderai... :P

;)

tappo

Citazione di: Walt il Marzo 05, 2019, 14:15:39
cazzo, un Transit 9p. ti prenderai... :P

;)

ma io ho già preso la F type  8) 8) 8)

:-* :-* :-* ;) ;) :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Grandissimo!!!! Complimenti vivissimi per davvero, per te e' un'auto assolutamente azzeccata!!
Panama: "Where the World meets"

RockDj

MRC

una Mx5 è sempre da festeggiare.
Non mi convince molto la ND a livello di design, la mia preferita rimane la NC

lou

congratulazioni per il nuovo arrivo...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2019, 17:15:35
una Mx5 è sempre da festeggiare.
Non mi convince molto la ND a livello di design, la mia preferita rimane la NC

esiste anche la versione NCC??!!  ;D ;D ;D ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Grazie mille a tutti!! Ancora non mi sembra vero! Quando ho fatto il giro di prova mi è bastato il suono alla messa in moto per farmi stampare in faccia un sorrisone  :-* I sedili Recaro sono bellissimi e non troppo costrittivi, il cambio notevole anche a bassa andatura, il resto vedremo a rodaggio finito :)