Menu principale

sorpresa!

Aperto da Walt_TT, Febbraio 28, 2019, 14:34:32

alura

Grande Miki, spettacolo !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

E la prendi così? Spider, benzina, due posti, bassa?  :(
Nemmeno mezzo-suv?

Dove andremo a finire signora mia, qua era tutta campagna e suv piantati nel fango! :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Ottima scelta! Col nuovo motore deve essere perfetta...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2019, 18:54:48
E la prendi così? Spider, benzina, due posti, bassa?  :(
Nemmeno mezzo-suv?

Dove andremo a finire signora mia, qua era tutta campagna e suv piantati nel fango! :P

E pure manuale!!!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2019, 19:05:37
Ottima scelta! Col nuovo motore deve essere perfetta...

Posto che è da tempo che pensavo alla MX5, quando è uscito l'aggiornamento con i 184cv (e 7500giri) e il piantone sterzo regolabile mi sono detto: hanno migliorato le uniche due cose che non mi convincevan, è lei!!!  :-*

abrasda

Ultimamente due Abarth, due mx5 ecchee?

mauring

Non sarà un suv ma è una scappottabile, quindi sempre mauring-approved.

Ben fatto !!  :D

Homer

Citazione di: abrasda il Marzo 05, 2019, 20:35:43
Ultimamente due Abarth, due mx5 ecchee?

Chi é l'altra abarth?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

abrasda

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2019, 18:07:15
Grazie mille a tutti!! Ancora non mi sembra vero! Quando ho fatto il giro di prova mi è bastato il suono alla messa in moto per farmi stampare in faccia un sorrisone  :-* I sedili Recaro sono bellissimi e non troppo costrittivi, il cambio notevole anche a bassa andatura, il resto vedremo a rodaggio finito :)

Ma non dovevano dartela a febbraio?

Per il resto rinnovo i complimenti che ti ho già fatto tempo fa, auto spettacolarissima!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: alura il Marzo 05, 2019, 21:09:32
pininfa ?

Figa ce l'ha da un anno! Allora citiamo anche l's2000 di raven!!

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2019, 21:23:19
Figa ce l'ha da un anno! Allora citiamo anche l's2000 di raven!!

Prenderei anche la tua Clio e la tua evo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin