F1 2018: si riparte

Aperto da Homer, Marzo 24, 2018, 07:56:35

abrasda

Citazione di: mauring il Settembre 04, 2018, 11:58:46
Manda il curriculum.

Ma non è chiaro se vuoi essere assunto al posto di Vettel o di Arrivabene.

di raikkonen-  mi pare evidente che ha fatto di testa sua...

MRC

Citazione di: mauring il Settembre 04, 2018, 11:55:14
Ma il Launch Control non era vietato ?  ???

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-fia-vietata-la-partenza-precaricata-327349.html

di fatto è vietato, ma con le prove di partenza di Ven e Sab riescono a calibrare lo stacco frizione in modo che sia praticamente un lauch control.
Infatti, se guardi, nessun fumo di gomme o scivolata in partenza, da molti anni ormai

Losna

Citazione di: MRC il Settembre 04, 2018, 12:40:04
di fatto è vietato, ma con le prove di partenza di Ven e Sab riescono a calibrare lo stacco frizione in modo che sia praticamente un lauch control.
Infatti, se guardi, nessun fumo di gomme o scivolata in partenza, da molti anni ormai

se non erro usano anche mappature specifiche per la partenza.

oscar

ma in partenza comunque non so quanto si riesca a fare gioco. dietro c'era hamilton che non avrebbe esitato un secondo ad attaccare in caso qualcuno non fosse scattato bene. in passato si è visto cosa sono riusciti a combinare quando una delle due ferrari non è partita brillantemente ;D.

infatti la baggianata vettel la fa alla roggia con kimi troppo distante.
forse pensava che hamilton fosse più lontano o chissà cosa, è proprio stato un errore da pollo. tanto poi era sicuro che kimi gli avrebbe lasciato la posizione oppure lo avrebbero chiamato per montare le gomme di legno o chissà quali altri sistemi ma sarebbe passato certamente.

che comunque la gara doveva essere su lewis, l'altra ferrari non doveva neppure guardarla.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Alla roggia hamilton è arrivato al doppio della velocità di seb perché è uscito dalla prima variante molto meglio. Seb ha dovuto accodarsi a kimi e in più è stato pure toccato da hamilton (che col suo solito culo non ha avuto nessun danno dalla toccata tanto per cambiare)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: abrasda il Settembre 04, 2018, 11:41:17
(come ha fatto la merdeces con tappo )

ma io non ho fatto niente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/f1-la-ferrari-ha-deciso-leclerc-al-posto-di-raikkonen_1234727-201802a.shtml

finalmente in Ferrari hanno capito che, se vogliono vincere un mondiale, devono puntare su un pilota giovane e capace... altro che Vettel  ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

bisogna vedere se vettel sarà disposto a fare il 2° al giovane ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: oscar il Settembre 07, 2018, 09:16:32
bisogna vedere se vettel sarà disposto a fare il 2° al giovane ???

con tutte le cazzate che combina, diventerà automaticamente il 2° pilota, visto che il giovane gli arriverà sempre avanti  ;D

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2018, 13:10:13
con tutte le cazzate che combina, diventerà automaticamente il 2° pilota, visto che il giovane gli arriverà sempre avanti  ;D

Mah...non mi pare che kimi lo abbia battuto molte volte in questi anni...

tappo

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2018, 14:06:11
Mah...non mi pare che kimi lo abbia battuto molte volte in questi anni...

ma io intendevo che Leclerc sarà più forte di Vettel (a differenza di Kimi)  ::) ::)

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 07, 2018, 17:11:37
ma io intendevo che Leclerc sarà più forte di Vettel (a differenza di Kimi)  ::) ::)

Io pure...che lo dimostri prima...finora non ha ancora vinto niente (a differenza di vettel)

tappo

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2018, 19:09:41
Io pure...che lo dimostri prima...finora non ha ancora vinto niente (a differenza di vettel)

con una Sauber c'è poco da vincere.. vedi Alonso con la McLaren 8) 8) 8)

Homer

Confermato ufficialmente da scuderia Ferrari per il 2019 leclerc sostituirà kimi

tappo

adesso non mi resta che aspettare Sky con la nuova offerta  8) 8) 8)