scelta fatta , sarà grande grossa 4wd e fuoristrada

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 31, 2018, 13:16:46

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

abrasda

Citazione di: alura il Gennaio 31, 2018, 16:39:23
Si ma non per la lunghezza della cinghia, dai... o perche' son dei ladri, o perche devono tirare giu' il motore per cambiarla...

dove avrei detto che era per la lunghezza della cinghia? Ho scritto "che" usato come pronome relativo  ( le quali hanno) mica ho scritto " perché"...

mariner

volendo, in casa Jeep si trovano varie Compass o Patriot vecchia serie, che montavano o i 2.0 TDI VW PDE o il 2143 cmc MB ...consumi "ragionevoli" e meccanica non troppo esotica...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Citazione di: abrasda il Gennaio 31, 2018, 16:53:13
dove avrei detto che era per la lunghezza della cinghia? Ho scritto "che" usato come pronome relativo  ( le quali hanno) mica ho scritto " perché"...

abrasda, sei troppo teso... speriamo che tra due mesi ti rilassi un po'... :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

abrasda

Citazione di: alura il Gennaio 31, 2018, 16:56:09
abrasda, sei troppo teso... speriamo che tra due mesi ti rilassi un po'... :P ;D

ma figurati sono cosi rilassato che ti ho insegnato due cose nuove ;D

mariner

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 31, 2018, 17:14:24

https://www.autoscout24.it/annunci/mitsubishi-pajero-3-2-16v-di-d-3p-gls-diesel-blu-azzurro-186bde60-cb08-165e-e053-e350040a1e81?cldtidx=12

Si, un fuoristrada 3.2 diesel con gancio traino, che in 16 anni ha fatto 55.000 km....  ;D ;D ;D ;D

Poteva scrivere anche "Esemplare magico usato dal Grande Puffo per piccoli tragitti nel bosco " già che c'era.

TonyH

Io personalmente cercherei qualcosa come un Rav4 mk2 (quello del 2000, per intenderci).
Pajero & Co. hanno il brutto problema che sono spesso stati maltrattati all'inverosimile, e non sai la manutenzione. Un riduttore, un differenziale diventano problematici e fonti di spese.

I Rav sono stati mediamente meno massacrati, hanno una dinamica sufficiente e in fuoristrada fanno pure dei numeri discreti.

'na roba simile

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-rav-4-rav4-d-4d-sol-3p-diesel-grigio-fafc7a9f-7cb5-4ecf-aac1-3f78868c8774?cldtidx=7
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Non ho capito come mai ti serve immatricolata autocarro.

Sulle vetture, mi astengo. Al tuo posto cercherei una sana utilitaria di sgmento B ben messa. Se non hai la fissa di andare per mulattiere, per viaggiare in autostrada non è la Twingo che ho avuto e so quanto balla. Non essendo esperto nel valutare un usato come Mauring non me la sentirei di comprare mezzi stracarichi di anni e chilometri. Però ammetto che non tutti abbiamo le stesse esigenze e gli stessi desideri.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Citazione di: mauring il Gennaio 31, 2018, 17:26:18
6.000 km /anno ?  ::)

Quel Rav4 in pratica lo vendevano o diesel o diesel.....a benzina era un 2.0 da 150cv che teneva alla larga praticamente tutti.
Verificandone la storia potrebbe non essere così improbabile la percorrenza, viste anche le 3 porte.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!