nuova audi A7

Aperto da MRC, Ottobre 19, 2017, 21:36:03

ChB

Citazione di: ChS il Ottobre 23, 2017, 10:51:25
Abbi pazienza ero rimasto all'A8 2016...resta ancora il mistero delle gobbe sull'ultima 6 ma andiamo oltre.
Non so dove tu viva ma in Italia tra una A5 SB base e una 6 GC base ci sono quei 50.000 euro di differenza

Per le gobbe, intendo questo effetto (più accentuato su Serie 5 precedente, come da foto).

Ovviamente, paragonavo A5 SB e 420 GC a "pari" condizioni ... basterebbe leggere senza furori edipici ... se vuoi, ci troviamo e la potresti finalmente guidare la quattro vietata dal genitore ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChS

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2017, 11:20:14
Per le gobbe, intendo questo effetto (più accentuato su Serie 5 precedente, come da foto).

Ovviamente, paragonavo A5 SB e 420 GC a "pari" condizioni ... basterebbe leggere senza furori edipici ... se vuoi, ci troviamo e la potresti finalmente guidare la quattro vietata dal genitore ...
Edipo lo devi mettere sempre in mezzo?
Ste gobbe continui a vederle solo te...
Per il resto se avessi una RS6 la proverei anche perché mi manca, conosco il V10 ma non il V8 biturbo

ChB

Citazione di: ChS il Ottobre 23, 2017, 11:42:19
Edipo lo devi mettere sempre in mezzo?

Ognuno ripete quel che può ... se tu che hai parlato di negazione a provar la quattro paterna all'origine delle tue esternazioni ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2017, 07:13:27
Certo certo, poi ti sei risvegliato tutto sudato :P ;D

;D ;D ;D

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2017, 11:20:14

Guarda che tue hai tollerato di sederti qui dentro, tutte le mattina per qualche anno, eh...

:P :P :P

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 23, 2017, 14:03:35
;D ;D ;D

Guarda che tue hai tollerato di sederti qui dentro, tutte le mattina per qualche anno, eh...

:P :P :P

Se guardi, hai una "gobba" in corrispondenza del cruscotto, dietro il volante ... a lato è molto BMW e34/e36 ... belle plance, tra l'altro ;)

Anche i pomeriggi, mica solo le mattine :P

ChS

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2017, 11:56:34
Ognuno ripete quel che può ... se tu che hai parlato di negazione a provar la quattro paterna all'origine delle tue esternazioni ...
Negazione?

ChB

Citazione di: ChS il Ottobre 23, 2017, 15:43:34
Negazione?

In effetti, non ne hai parlato direttamente, di certo non hai confutato ...

ChS

Devo essermi perso qualche pezzo ???

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2017, 14:22:10

Anche i pomeriggi, mica solo le mattine :P

Alla mattina, magari appena alzato, è più traumatico :P

Patarix

Rispetto a nuova CLS e Bmw serie 6 Gran Coupé...la nuova A7 mi pare complessivamente veramente ben riuscuta:
https://www.youtube.com/v/k5WCVBbra98
https://www.youtube.com/watch?time_continue=147&v=k5WCVBbra98
Panama: "Where the World meets"

ChS

Ne ho vista una per strada tre giorni fa con targa prova ma devo dire che mi piace come la precedente, molto poco...

baranzo

Citazione di: Patarix il Marzo 08, 2018, 13:20:26
Rispetto a nuova CLS e Bmw serie 6 Gran Coupé...la nuova A7 mi pare complessivamente veramente ben riuscuta:

Ma anche no :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: Patarix il Marzo 08, 2018, 13:20:26

aspettiamo il parere di Kaiser.. se lui dirà che è bellissima vorrà significare che nella realtà è la più brutta tra quelle da te citate  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.