nuova audi A7

Aperto da MRC, Ottobre 19, 2017, 21:36:03

ChS

Per me la più bella del genere resta la 6 Gran Coupè

saturn_v

Citazione di: ChS il Ottobre 21, 2017, 19:12:03

Non l'ho menzionata perche' tecnicamente e' una 3 volumi non una fastback e mentre di profilo e' bella il muso per me e' triste e inguardabile.

ChB

Citazione di: ChS il Ottobre 21, 2017, 19:12:03

... ah beh ... gli interni stile cammello (tradotto: due gobbe) sono veramente eleganti, appena oltre il Rolex con il kefiah ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: saturn_v il Ottobre 21, 2017, 18:14:02

Beh la CLS e' ancora molto bella ed elegante come alternativa (anche se meno sportiva come linee) e poi....non scherzo...Kia Stinger....insieme alla A7 secondo me e' la piu' bella fastback oggi in giro...BMW GT?? Mamma mia.....

Kia Stinger concordo ... ma, guarda caso, i designer chi sono? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChS

Citazione di: ChB il Ottobre 21, 2017, 23:34:34
... ah beh ... gli interni stile cammello (tradotto: due gobbe) sono veramente eleganti, appena oltre il Rolex con il kefiah ...
Ma che due gobbe? ???

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Ottobre 21, 2017, 23:34:34

non ho capito cosa siano le gobbe, ma nel segmento non se ne salva una... Le uniche veramente belle sono state la prima cls e la prima a7... Bmw non ne ha mai azzeccata una...

ChS

Citazione di: ChB il Ottobre 20, 2017, 13:17:53
... intanto, i modelli con "quadretto appoggiato" son solo 3 ... a scomparsa, trovo personalmente sia meglio, integrato dipende, anche quello non sempre si integra bene.

Mah ... tra S-Line e normale non è cambi molto ... esternamente le prese d'aria laterali anteriori, i cerchi delle foto dovrebbero essere dei 19" o 20", ma partirà dai 18" di serie. Cerchi e colore che si possono mettere su qualsiasi versione ...

Pure l'A6 e A8 ce l'hanno, a scomparsa o fisso è la stessa cosa alla fine della fiera. Una plancia VW o Skoda col 9.2 pollici integrato sono nettamente più belle e poporzionate

ChB

Citazione di: ChS il Ottobre 22, 2017, 19:30:56
Pure l'A6 e A8 ce l'hanno, a scomparsa o fisso è la stessa cosa alla fine della fiera. Una plancia VW o Skoda col 9.2 pollici integrato sono nettamente più belle e poporzionate

Secondo me, prima risolvi il tuo "Edipo", meno cacate spari ... l'A8 D5 non è a scomparsa, ma è lì integrato in plancia

A scomparsa, a mio modesto avviso, è meglio perché togli una cosa che quando non ti serve è lì a far finto arredamento.

Per "gobbe" intendo 'ste cose:

E la 6 Gran Coupé esternamente mi piace molto, per tacer della 4 Gran Coupé ... l'avevo pure valutata, ma poi la nuova A5 SB e un bel trattamento del mio amico venditore han fatto il resto.

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 22, 2017, 21:13:13
l'avevo pure valutata

Certo certo, poi ti sei risvegliato tutto sudato :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2017, 07:13:27
Certo certo, poi ti sei risvegliato tutto sudato :P ;D

Esatto ... spaventato dalla cifra finale ;D

Ci vogliono circa 5'000 frs in più per la saponetta ...

ChS

Citazione di: ChB il Ottobre 22, 2017, 21:13:13
Secondo me, prima risolvi il tuo "Edipo", meno cacate spari ... l'A8 D5 non è a scomparsa, ma è lì integrato in plancia

A scomparsa, a mio modesto avviso, è meglio perché togli una cosa che quando non ti serve è lì a far finto arredamento.

Per "gobbe" intendo 'ste cose:

E la 6 Gran Coupé esternamente mi piace molto, per tacer della 4 Gran Coupé ... l'avevo pure valutata, ma poi la nuova A5 SB e un bel trattamento del mio amico venditore han fatto il resto.
Abbi pazienza ero rimasto all'A8 2016...resta ancora il mistero delle gobbe sull'ultima 6 ma andiamo oltre.
Non so dove tu viva ma in Italia tra una A5 SB base e una 6 GC base ci sono quei 50.000 euro di differenza

claudio53

Citazione di: ChS il Ottobre 23, 2017, 10:51:25
Abbi pazienza ero rimasto all'A8 2016...resta ancora il mistero delle gobbe sull'ultima 6 ma andiamo oltre.
Non so dove tu viva ma in Italia tra una A5 SB base e una 6 GC base ci sono quei 50.000 euro di differenza

Ecco, mi piacciono così tanto entrambe che scelgo la differenza  ;D

ChS

Citazione di: claudio53 il Ottobre 23, 2017, 10:53:13
Ecco, mi piacciono così tanto entrambe che scelgo la differenza  ;D
L'A5 SB trovo che sia l'Audi più insignificante che ci sia in commercio, partendo dal presupposto che non comprerei mai un'Audi

DoguiPlus

imho paragona a5 sportback a bmw 420 grancoupè (la 5 porte)

ChB

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 23, 2017, 11:01:25
imho paragona a5 sportback a bmw 420 grancoupè (la 5 porte)

Senza "a mio avviso" ... basterebbe saper leggere ::)