accelerazione Bugatti Chiron (0-400-0 km/h e 0-500 kmh)

Aperto da Patarix, Ottobre 02, 2017, 20:14:31

MRC

impressionante veramente, Tappo magari questa 10 giri di pista li fa senza asfissiare ;D

Madbob

Ma la partenza non è un fake?
Balza in avanti come un giaguaro senza un minimo pattinamento, senza scomporsi, senza lasciare segni sull'asfalto ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2017, 20:40:11
Ma la partenza non è un fake?
Balza in avanti come un giaguaro senza un minimo pattinamento, senza scomporsi, senza lasciare segni sull'asfalto ???

è 4x4, ha gomme tipo 360... farla pattinare con pneumatici sportivi e asfalto da pista non lo vedo cosi semplice...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Ottobre 03, 2017, 21:33:26
è 4x4, ha gomme tipo 360... farla pattinare con pneumatici sportivi e asfalto da pista non lo vedo cosi semplice...

E tutto questo senza un segno di pneumatici sull'asfalto? Con 1.500cv e 1.600nm? La vedo dura
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Con il launch control limitano la potenza al limite del pattinammo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 03, 2017, 22:05:42
Con il launch control limitano la potenza al limite del pattinammo

Ok ok, va bene ...
...
...
Sta di fatto che mi pare innaturale  :P

Homer

Mi sembri quell'amico di mio padre che pretendeva di far sgommare la delta integrale...mezza frizione ha bruciato ovviamente senza riuscirci...  ;D

Patarix

Citazione di: Homer il Ottobre 03, 2017, 23:11:32
Mi sembri quell'amico di mio padre che pretendeva di far sgommare la delta integrale...mezza frizione ha bruciato ovviamente senza riuscirci...  ;D

Sul bagnato era possibile farla pattinare un po' in partenza; per assurdo riuscivi a fare un 0 - 100 km/h migliore sul bagnato che sull'asciutto :D
Se l'asfalto (bagnato) era troppo liscio, le ruote pattivavano un pelo troppo e l'auto cominciava a saltellare in prima marcia, cosa poco gradevole.
Panama: "Where the World meets"

&re@

Comunque, solo la testa dei crucchi può partorire una macchina da 400km/h (e vantarsene) nell'era in cui i lunghi spostamenti si fanno in aereo o treno superveloce, e qualunque utilitaria del cazzo straccia qualunque limite di velocità del cazzo.
È un record forse perfino più idiota di quello dei SUV a Nürburgring.

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 04, 2017, 08:43:10
Comunque, solo la testa dei crucchi può partorire una macchina da 400km/h (e vantarsene) nell'era in cui i lunghi spostamenti si fanno in aereo o treno superveloce, e qualunque utilitaria del cazzo straccia qualunque limite di velocità del cazzo.

no è semplicemente la conferma della supremazia a chi ce l'ha più lungo...le veyron manco son riuscite a venderle tutte...

Emi

intanto è la macchina piu veloce del mondo e gli altri possono solo accompagnare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

non direi , sono riusciti a fare un auto velocissima e sfruttabilissima  come una panda per andarci al mercato.

w16 quadriturbo , è la estrema frontiera della complessità.

Poi io non la comprerei ma il suo perché l'ha!

&re@

Sì ma è una gara in cui partecipano solo loro... c'è qualcun altro che spacca le balle con macchine da 400 all'ora?
(per essere più preciso: "con macchine di cui pubblicizzano principalmente la vmax molto elevata")

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Ottobre 04, 2017, 09:15:33
Sì ma è una gara in cui partecipano solo loro... c'è qualcun altro che spacca le balle con macchine da 400 all'ora?
(per essere più preciso: "con macchine di cui pubblicizzano principalmente la vmax molto elevata")

la hennessey venom

&re@

Insomma, il gigantesco Gruppo Volkswagen contro la... Hennessey cosa? ???
Una roba che la conoscono quattro appassionati in croce.
E non è nemmeno una macchina di serie...

A me sembra un inutile spreco di tecnologia.