accelerazione Bugatti Chiron (0-400-0 km/h e 0-500 kmh)

Aperto da Patarix, Ottobre 02, 2017, 20:14:31

Madbob

Mamma mia che figuraccia!

La Koenisseggkkhhfffff (un nomi più semplice no?) non solo batte la Bugatti ma la straccia e sverniciarti clamorosamente!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 05, 2017, 19:09:15
La differenza di peso fra le due?

Koenigsegg Agera RS: 1395kg
Bugatti Chiron: 1995kg (43% in piú)

C'é da dire che queste vetture, pur essendo entrambe delle Hyper Car, si rivolgono ad una clientela molto distinta.

La Koenigsegg come impostazione é molto piú sportiva, meno filtrata, sicuramente meno lussosa; il Confort in questo caso passa totalmente in secondo piano. É sicuramente consigliabile portarsi qualche estintore dietro....visti i frequenti casi di combustione spontanea :P

La Chiron invece vuole essere una specie di GT a altissime prestazioni, dove il Confort é una componente importante, come anche i materiali e dettagli in generale. Oltre ad essere un'auto pensata per avere un'affidabilitá similare alle auto normali.
Panama: "Where the World meets"

Emi

L apertura Delle porte della koni vale da sola la macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

ChB

Però con la Chiron faccio l'esercizio in camicia, jeans e scarpe normali ... volendo, la domenica mattina prima di andar a prendere i croissants e i pains au chocolat, mi sparo uno 0-400-0 ... con la svedese serve casco, tuta ignifuga ... se la moglie non te l'ha ritirata dalla tintoria, ciao 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2017, 07:35:08
Però con la Chiron faccio l'esercizio in camicia, jeans e scarpe normali ... volendo, la domenica mattina prima di andar a prendere i croissants e i pains au chocolat, mi sparo uno 0-400-0 ... con la svedese serve casco, tuta ignifuga ... se la moglie non te l'ha ritirata dalla tintoria, ciao 8) ;D

Circolare Christian, circolare.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Con la konig vai in jeans e maglietta senza alcun problema
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Con la Konig vai col giubbottino ad alta visibilità. ;D

Patarix

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2017, 13:15:50
Con la konig vai in jeans e maglietta senza alcun problema

Visti i precedenti, la tuta ignifuga é altamente consigliata.... ;D
Scherzi a parte, la Koenigsegg é praticamente un'auto da corsa targata :)

Emi

Tanto son macchine da sboroni...per cui se deve esserlo deve esserlo al massimo

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 07, 2017, 12:09:27
Circolare Christian, circolare.  :P

Beh ... i video dimostrano altro :P Montoya era in camicia e jeans ... Lilja indossa tuta, passamontagna (avete capito, la scuffia completa bianca), casco e guanti, e scotchia l'auto ... permetterai che andar a comprar le leccornie per la colazione in tuta e casco vieni un po' guardato male ;D ;D ;D ;D

Poi, esteticamente, mi piace di più la Chiron ... ma è un altro discorso.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Losna

ChB

Citazione di: Velo il Ottobre 07, 2017, 17:40:36
oppure balaclava per i non italofoni

A me veniva di scrivere cagoule, ma potrebbe far troppo FLNC 8) ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 07, 2017, 17:19:49
Beh ... i video dimostrano altro :P Montoya era in camicia e jeans ... Lilja indossa tuta, passamontagna (avete capito, la scuffia completa bianca), casco e guanti, e scotchia l'auto ... permetterai che andar a comprar le leccornie per la colazione in tuta e casco vieni un po' guardato male ;D ;D ;D ;D

Poi, esteticamente, mi piace di più la Chiron ... ma è un altro discorso.

Mah, è solo una maniera diversa di presentare la stessa cosa.
Tra l'altro l'Agera ha eseguito il test nemmeno su una pista liscia e conasfalto apposito come la Chiron.

Che figuraccia colossale.