25 minuti da guardare di vero motorsport

Aperto da DoguiPlus, Maggio 29, 2017, 08:17:24

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2017, 10:22:59
Non sarò come &re@, ma con la ricerca me la cavo.  :P 8)
Sei meglio, io quel thread manco lo ricordavo...

&re@

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 29, 2017, 10:23:59
Cosa dovevo fare, guardare il trenino in una pista magica , stupenda come contesto, assurdamente bella, ma spettacolare zero?? O un epica battaglia dei nibelunghi??
Non lo so... io ero in giro in moto, da solo, dalle parti di Pistoia, e mi stavo divertendo più che a guardare la TV, però non pretendo che il mio concetto divertimento sia condiviso da altri. ;)

Contemporaneamente, a casa stavo registrando sia la SBK che la F1 ;D (quest'ultima, più che altro per mio figlio, come dicevo).

pg

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2017, 10:22:59
No, certo, tu sei sempre rispettoso delle passioni e delle idee altrui, e mai e poi mai ti sogneresti di esternare un giudizio negativo su ciò che altri considerano una passione ed un gioco interessante.

;D ;D

E mai e poi mai hai sostenuto che un altro sport (es. Rugby ?) è meglio del calcio...

;D ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32559.0

Non sarò come &re@, ma con la ricerca me la cavo.  :P 8)

Lo faccio talmente tutti i giorni che per trovare un controesempio hai dovuto riesumare un post di 10 anni fa
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: pg il Maggio 29, 2017, 10:47:33
Lo faccio talmente tutti i giorni che per trovare un controesempio hai dovuto riesumare un post di 10 anni fa

Si dice "Chi è senza peccato scagli la prima pietra", mica "Chi non pecca tutti i giorni scagli la prima pietra". :P

Raven

Citazione di: pg il Maggio 29, 2017, 10:47:33

se cerchi nel forum di 4R ne trovi anche uno del paleozoico del mauring che sfotte ChB perchè vuole i sedili riscaldabili

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2017, 15:23:48
se cerchi nel forum di 4R ne trovi anche uno del paleozoico del mauring che sfotte ChB perchè vuole i sedili riscaldabili

Deve cercare con la parola chiave, non per utente ... era il "mauring 1", pre cancellazione/reintegro ... comunque, ricordi in modo parziale: sfotte perché li avevo e li usavo in inverno... ora che li ha pure lui, sono indispensabili ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

oscar

il collegamento dai box dell'inviato speciale Fisichella varrà pure 3 ore di vita ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna