classe E all terrain

Aperto da ale84, Aprile 04, 2017, 00:44:00

lumieru

Citazione di: ChB il Aprile 05, 2017, 21:36:48
Boh ... l'originale è sempre la migliore ...

L'originale classe E o ti riferisci all'Audi Allroad?

tappo

Citazione di: lumieru il Aprile 06, 2017, 10:57:58

io ho quotato pensando che si riferisse all'originale Classe E  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Citazione di: lumieru il Aprile 06, 2017, 10:57:58

Presumo Cristian stia parlando della prima Audi Allroad.
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Aprile 06, 2017, 13:41:29

Dai ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Patarix il Aprile 06, 2017, 13:41:29

Esatto.

ChB

Citazione di: mauring il Aprile 06, 2017, 14:34:01
Esatto.

Certo che a parte le quattro vecchiette che hai guidato tu, di cui sai vita, morte e miracoli, il resto deficita ... si parla di trazione integrale, la F93 3=6 è trazione anteriore  ::) quindi, almeno questa

Onestamente e personalmente, i cassettoni in stile Louis XV son molto più moderni, eleganti ed ergonomici che quel blocco costituente la plancia della nuova E, ancora ancora la C, ma la E ... per tacer delle code, sia C che E berline, che son più cadenti di un boccone di pane appena tirato fuori da una bella fondue moitié-moitié ... la coda della Lybra era più muscoloso ;D asticella alzata? mah ... idem la differenza tra C, E e S ... ma se avete scambiato una E per la C di Tappo, o l'aveva scambiata lui ... ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ale84

personalmente condivido il fatto che ultimamente mercedes abbia stravolto totalmente la sua linea producendo macchine bellissime e di personalità(basti pensare al lavoro che è stato fatto sulla classe A) e la nuova all terrain segue questa direzione.
ritengo che audi e bmw,ultimamente, si stiano limitando a migliorare  sempre e solo qualche piccolo dettaglio delle loro vetture e questo,negli anni, è sfociato un pò nella monotonia, pensiero e gusti personali  ;) ;).

lumieru

Io la butto li: oh, almeno Mercedes quando fa I restyling qualcosa lo cambia. Bmw ed Audi in questo senso (pur producendo auto che mi piacciono eh) sono un po' troppo banali

ale84

Io la butto lì:merceds quando fa un restyling stravolte completamente la linea delle proprie vetture(ribadisco,guardiamo la differenza che c'è tra  la nuova e la vecchia classe A).

lumieru

Citazione di: ale84 il Aprile 17, 2017, 16:25:47
Io la butto lì:merceds quando fa un restyling stravolte completamente la linea delle proprie vetture(ribadisco,guardiamo la differenza che c'è tra  la nuova e la vecchia classe A).

Quello della classe A è stato quasi un cambio segmento più che un semplice restyling.
Però si, sono d'accordo sul fatto che tra i major restyling degli ultimi 5 anni nel settore premium tedesco, quello di Mercedes sia stato il più studiato e caratterizzante

mauring

Citazione di: ale84 il Aprile 17, 2017, 16:25:47

Si.

La vecchia classe A era brutta ma intelligente, la nuova è bella ma cretina.

&re@

Cosa aveva di intelligente la vecchia? Era praticamente un'utilitaria che costava uno sproposito...

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Comunque in merito al design Mercedes, sono d'accordo sul fatto che sia più interessante del piattume delle compagne di merenda germaniche, ma GLC e GLE coupé gridano vendetta, se le avesse costruite un produttore cinese si sarebbe parlato di plagio, invece il copia-incolla in salsa germanica è passato in cavalleria. Inaccettabile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2017, 12:08:58
Cosa aveva di intelligente la vecchia? Era praticamente un'utilitaria che costava uno sproposito...

Un sacco di spazio in rapporto alle dimensioni esterne.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!