classe E all terrain

Aperto da ale84, Aprile 04, 2017, 00:44:00

ale84

ho accompagnato un mio amico in concessionario a provare la nuova classe e all terrain e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito.
interni eleganti e spaziosi,esteticamente devo ammettere che mi piacciono molto le rifiniture da "fuoristrada"(es passaruota)perché conferiscono più personalità alla macchina.
modello secondo me riuscito che ha mantenuto l'eleganza delle vetture mb.
che ne pensate?

Madbob

A me piace molto; forse il nuovo stile Mercedes è un po' impersonale e troppo fotocopia, ma questa Allterrain dona quella caratterizzazione che il modello "normale" non ha.

L'unica critica che le si può fare, a parte il prezzo, è che l'han rialzato nemmeno di 2cm, veramente troppo poco!

Splendidi gli interni, ma io sono di parte, il nuovo corso stilistico degli interni MB a me piace da matti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Citazione di: Madbob il Aprile 04, 2017, 07:21:40
il nuovo stile Mercedes è un po' impersonale e troppo fotocopia,

vogliamo parlare di Audi e BMW??!! ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ale84

diciamo che ultimamente audi e bmw sono un pò monotone.
comunque la versione all terrain è più alta di 3,5cm rispetto alla versione alla versione normale(mi sono tenuto la brochure),prezzo alto ma giustificato secondo me dagli accessori di serie(es sospensioni air body control).

Raven

Citazione di: tappo il Aprile 04, 2017, 07:37:06

credo che Mercedes le abbia lasciate al palo con le nuove C ed E

a proposito di BMW...ma la nuova serie 5 esiste?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Solo berlina è in consegna al momento...per ora ne ho vista una sola del concessionario in test drive
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2017, 13:35:19
Solo berlina è in consegna al momento...per ora ne ho vista una sola del concessionario in test drive

chiedevo perchè è in listino ormai da qualche mese e non ne ho vista una che fosse una....

THE KAISER

Forse perché è uguale alla vecchia e non si distingue
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2017, 14:07:39
Forse perché è uguale alla vecchia e non si distingue

anche...io l'ho riconosciuta perchè era nera con le scritte bianche "nuova serie 5, autocrocetta test drive" su tutte e due le fiancate  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2017, 14:39:51
anche...io l'ho riconosciuta perchè era nera con le scritte bianche "nuova serie 5, autocrocetta test drive" su tutte e due le fiancate  ;D ;D ;D

potrebbe essere uno specchio per le allodole

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ale84

concordo assolutamente,la mercedes con la classe E e C ha alzato l'asticella.
serie 5 praticamente sempre uguale ma lo stesso vale per i modelli audi come la A4(a me sinceramente hanno stufato un pò tutti).

ChB

Boh ... l'originale è sempre la migliore ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lumieru

Citazione di: tappo il Aprile 04, 2017, 07:37:06

Per gusto personale io continuo a ritenere la linea estetica Mercedes degli ultimi anni più particolare e ben riconoscibile rispetto ad Audi e BMW. ovviamente parere soggettivo eh, non parla per assoluti o massimi sistemi.