Rosberg si ritira

Aperto da niu, Dicembre 02, 2016, 14:38:40

TonyH

Per 16.8 milioni di euro di contratto più sicuro megabonus per il campionato lascerei che pensino quello che vogliono...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

a mio avviso ha fatto bene . ha una moglie ed un figlio , meglio ritirarsiquando si è al top ( mi auguro che stia alla larga dalle piste da sci )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Bho sara' che ragiono da impiegato, ma girare il mondo correndo in f1 permaltri due tre anni schifo non mi avrebbe fatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Magari lo girerà correndo in qualche altro campionato
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Dicembre 02, 2016, 17:54:34
Per 16.8 milioni di euro di contratto più sicuro megabonus per il campionato lascerei che pensino quello che vogliono...

Non penso che continuino a pagarlo se si ritira...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Emi il Dicembre 02, 2016, 19:22:43
Bho sara' che ragiono da impiegato, ma girare il mondo correndo in f1 permaltri due tre anni schifo non mi avrebbe fatto
È  da dire che non fai il turista e sei praticamente sempre via su un aereo.
E lo fa da 10 anni.

Mister Sandman

Farei notare che si e' ritirato dalla F1...    8)

SOLO dalla F1 ...  ::) :P

TonyH

Citazione di: Homer il Dicembre 02, 2016, 20:04:02
Non penso che continuino a pagarlo se si ritira...

I 16.8 milioni si riferiscono al 2016 (più 3 milioni di bonus per la vittoria del titolo)
Direi che é abbastanza per sopportare che si dica che ha vinto per la macchina (come se gli altri anni vincessero con la Prinz)

Madbob

Citazione di: baranzo il Dicembre 02, 2016, 14:51:40
Sono senza parole. Massimo rispetto per lui comunque, ci vuole coraggio a prendere una decisione simile.

Non capisco dove stia il coraggio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fabrizio.b

Citazione di: Madbob il Dicembre 02, 2016, 20:40:05
Non capisco dove stia il coraggio.

in effetti ci vuole più coraggio nel percorrere la ss36 la domenica pomeriggio alle 17 quando c'è il rientro dalle valli e dal lago

&re@

Vabbè va tutto contestualizzato, chiaro che non va a disinnescare bombe.

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 02, 2016, 21:05:50
in effetti ci vuole più coraggio nel percorrere la ss36 la domenica pomeriggio alle 17 quando c'è il rientro dalle valli e dal lago

non andare in fabbrica tutti i giorni? o in miniera? o a raccogliere i pomodori? o fare il pompiere? o qualche altro luogo comune populista?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Dicembre 02, 2016, 21:36:15
non andare in fabbrica tutti i giorni? o in miniera? o a raccogliere i pomodori? o fare il pompiere? o qualche altro luogo comune populista?

se vince il no cadono i coglioni a tutti i maschi italiani

Emi

Citazione di: Dogui il Dicembre 02, 2016, 20:04:43
È  da dire che non fai il turista e sei praticamente sempre via su un aereo.
E lo fa da 10 anni.

C e comunque di peggio e grazie ad alcune riforme lo devi fare fino a 67 anni :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 02, 2016, 21:21:53
Vabbè va tutto contestualizzato, chiaro che non va a disinnescare bombe.

Va bene, ma non capisco cosa centri il coraggio  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita