Bombetta per dare un po di pepe alle giornate lavorative

Aperto da fabrizio.b, Novembre 20, 2016, 21:24:54

TonyH

Visto il budget basso io eviterei a priori tutta roba costosa che si può rompere....turbocompressori....compressori vari....cambi automatici....marchi blasonati...

Oltre alla Yaris si trovano pure queste
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=299976180

Che sei anche sicuro al 99.99% che sia originale di motore perché non era rimappabile facilmente
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: TonyH il Novembre 22, 2016, 14:45:55
Visto il budget basso io eviterei a priori tutta roba costosa che si può rompere....turbocompressori....compressori vari....cambi automatici....marchi blasonati...

Che sei anche sicuro al 99.99% che sia originale di motore perché non era rimappabile facilmente

800 m? mannala a piedi

Homer

Citazione di: TonyH il Novembre 22, 2016, 14:45:55

bella questa! gran bel motoretto, avevo provato quella di raven ed era davvero piacevole!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Il 1.8 variabile lo conosco bene , gran motore dalla voce " seria " . Interessante la punto , era Raven che la aveva eoni addietro ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Raven

confermo, pagata un cazzo già una decina d'anni fa, tenuta 2 anni con discreta soddisfazione (direi grande se paragonata alle aspettative del mezzo) e rivenduta perdendoci 4 noccioline quando mi hanno dato l'ziendale
spese di manutenzione sostenute: 0
aveva pure il navigatore a pittogrammi di serie!!
e se togli la scritta (come avevo fatto io) puoi far mangiare polvere a parecchi scatoloni i cui incravattati rimangono con un palmo di naso!!

bello pure il colore di questa!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Secondo me, gli incravattati non la riconoscono mica la scritta...

mauring

Citazione di: abrasda il Novembre 22, 2016, 14:48:15
800 m? mannala a piedi

E sai che bene che gli fa alla meccanica fare 800 metri alla volta e poi spegnere.  ::) :(

&re@

TonyH

Citazione di: abrasda il Novembre 22, 2016, 14:48:15
800 m? mannala a piedi

Infatti si sarà cacato il cazzo e la vende ;D

Anche se alla fine ha 115.000km....sono 20km di media al giorno.

Mi sa che la moglie allungava parecchio prima di arrivare al lavoro o tornare a casa
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fataturbina

Citazione di: Homer il Novembre 21, 2016, 23:32:36
Hai idea di quanto consumi quel motore?

@Homer:
ho idea che consumi quanto un Wankel o giù di lì...Tuttavia poichè più sopra si era divagato proponendone una, l'ho fatto anch'io.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Homer

Citazione di: fataturbina il Novembre 22, 2016, 18:45:01
@Homer:
ho idea che consumi quanto un Wankel o giù di lì...Tuttavia poichè più sopra si era divagato proponendone una, l'ho fatto anch'io.

No come il wankel neanche un carro armato   ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

la mia twingo quando l'ho presa mese scorso aveva 68.500 km più o meno , auto di 19 anni . veniva usata per 4/5 km al giorno o poco più . cercando tra le low budget con un po di pazienza queste auto d'antan ma poco utilizzate ( e ben mantenute , condizione fondamentale perchè può anche avere 30 anni e 10.000 km ma se è stata abbandonata in un garage umido è da buttare forse peggio che avesse 500.000 km ma sempre manutenzionata ) si trovano .

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 22, 2016, 19:16:06
la mia twingo quando l'ho presa mese scorso aveva 68.500 km più o meno , auto di 19 anni . veniva usata per 4/5 km al giorno o poco più . cercando tra le low budget con un po di pazienza queste auto d'antan ma poco utilizzate ( e ben mantenute , condizione fondamentale perchè può anche avere 30 anni e 10.000 km ma se è stata abbandonata in un garage umido è da buttare forse peggio che avesse 500.000 km ma sempre manutenzionata ) si trovano .

ma quanti km l'anno pensi di fare?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 22, 2016, 20:21:40
sui 20 K

minchia...non pochi!...a questo punto cercati una peugeot o una mercedies diesel con su 200k km ..e faccene altrettanti..,
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.