Nuovo DT in Ferrari

Aperto da ChB, Luglio 28, 2016, 10:31:04

ChB

James Allison "è stato andato" (felicissima espressione coniata da mio fratello ;D), prende il suo posto Mattia Binotto.

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2016/07/27/news/ferrari_nuovo_direttore_tecnico_via_allison_arriva_binotto-144891153/?ref=HRLV-3

Son contento per Mattia, l'ho conosciuto a Losanna negli anni in cui frequentavamo il Politecnico, lui ovviamente in "meccanica" ... io altro 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

bhà non mi pare una mossa saggia.

un motorista è un motorista

un chief designer deve aver conoscenze molto ampie e visione a 360°.

guardate Newey.

lanimadellavvocato

Credo che per una volta i motivi personali c'entrino. Gli è morta la moglie tre mesi fa di meningite fulminante a 46 anni e ha 3 figli se non sbaglio. Difficile mettere insieme tutti questi stress, personali e lavorativi.

MRC

il problema è che in Ferrari lo sanno da mesi che sarebbe andato via e non hanno trovato nessun sostituto perchè tutti quelli contattati non sono voluti andare a lavorare là...
ecco dovrebbero ripartire da questo concetto per capire cos'è che non và bene in Ferrari

&re@

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2016, 11:10:16
cos'è che non và bene in Ferrari
Il pesce puzza dalla testa...

ChS

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2016, 11:10:16
tutti quelli contattati non sono voluti andare a lavorare là...
ecco dovrebbero ripartire da questo concetto per capire cos'è che non và bene in Ferrari

Ma dai! Chi l'avrebbe mai detto.... ci sarebbe da scrivere un libro  ;D

tappo

Citazione di: claudio53 il Luglio 28, 2016, 11:07:52
Credo che per una volta i motivi personali c'entrino. Gli è morta la moglie tre mesi fa di meningite fulminante a 46 anni e ha 3 figli se non sbaglio. Difficile mettere insieme tutti questi stress, personali e lavorativi.

..e comunque è già stato assunto in McLaren... vuoi vedere che l'anno prossimo McLaren batterà Ferrari?!  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Luglio 29, 2016, 18:50:59
..e comunque è già stato assunto in McLaren... vuoi vedere che l'anno prossimo McLaren batterà Ferrari?!  ;D

Vabbhe non ci vuole molto...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.