Ma allora sei proprio coglione...

Aperto da &re@, Giugno 22, 2016, 09:30:19

baranzo

^^^
E questo che c'entra? Si parla del fatto se si possa definire dopato chi lo fa con certificato medico.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Ma dove è scritto?
La faccenda dei muscoli intendo.

niu

Citazione di: &re@ il Settembre 13, 2016, 16:17:15
Ma dove è scritto?
La faccenda dei muscoli intendo.

Citazione di: mastiff il Settembre 13, 2016, 14:24:18
Per passare oltre ,mi sembrava evidente che le sorelle del tennis fossero leggermente aiutate nelle masse muscolari.

&re@

mastiff

Citazione di: Sauron il Settembre 13, 2016, 16:13:30
Definire dopato qualcuno perché ha più muscoli degli altri è ignoranza, prima di tutto sportiva e della cultura fisica.

Googlate Ferando Verdasco, è dopato anche lui? Camila Giorgi che cosce ha? Venus Williams non è muscolare sopra la media, anzi.

Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?

Come quelli che dicono che Nadal è "grosso"... qualsiasi utente di palestra dopo tre anni spesi bene è più grosso (a destra e a sinistra, peraltro, non solo da una parte).

Non parliamo a ca**o, su.
paragonare un tennista ad un culturista è da considerare sport estremo?

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

niu

Citazione di: baranzo il Settembre 13, 2016, 16:16:43
^^^
E questo che c'entra? Si parla del fatto se si possa definire dopato chi lo fa con certificato medico.

Beppe è sempre doping, sarà per ragioni curative ma sempre doping rimane.
Sul mio prodotto per aerosol c'è il "DIVIETO DOPING" stampigliato in grande evidenza.

Ho la ricetta e lo posso prendere quando ritengo opportuno.... lo faccio prima della partita di calcetto...... ho la ricetta quindi è legale?

&re@

Mitico il broncovaleas, lo usa anche mio figlio ;D

Comunque l'argomento di discussione è proprio quello
Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2016, 16:30:35
ho la ricetta quindi è legale?

mastiff

Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2016, 16:30:35
Beppe è sempre doping, sarà per ragioni curative ma sempre doping rimane.
Sul mio prodotto per aerosol c'è il "DIVIETO DOPING" stampigliato in grande evidenza.

Ho la ricetta e lo posso prendere quando ritengo opportuno.... lo faccio prima della partita di calcetto...... ho la ricetta quindi è legale?

è legale.
E' etico?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

ChB

Citazione di: Sauron il Settembre 13, 2016, 16:13:30
Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?

Federer lo lascierei a parte ... in compenso, la camera iperbarica di Nole ... insomma ... ho sentito parlare di questa tecnica, se la porta sempre con sé. Ti risulta? premettendo che non è considerato doping, ma un "aiutino" mica da ridere penso di sì ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2016, 16:44:19
Federer lo lascierei a parte ... in compenso, la camera iperbarica di Nole ... insomma ... ho sentito parlare di questa tecnica, se la porta sempre con sé. Ti risulta? premettendo che non è considerato doping, ma un "aiutino" mica da ridere penso di sì ...

In Italia sì, uno sportivo italiano che facesse uso della camera iperbarica verrebbe squalificato, a meno che non sia a rischio embolia a seguito di un'immersione subacquea...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Settembre 13, 2016, 16:48:25
In Italia sì, uno sportivo italiano che facesse uso della camera iperbarica verrebbe squalificato, a meno che non sia a rischio embolia a seguito di un'immersione subacquea...

Ma me l'hanno raccontata così ... pare Nole la usi regolarmente ... o è una balla?

PS: ho cercato, pare proprio che la usi ... http://www.tennisworlditalia.com/news/news/Tennis_Stories/34910/la-camera-iperbarica-sempre-piugrave-comune-tra-i-tennisti-i-racconti-di-djokovic-mbryan-e-mattek-sands/
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

fabrizio.b

In passato ho assunto gradi quantità di eritropoietina causa chemio ed ho continuato ad assumerne anche terminate le terapie per qualche mese per stabilizzare i valori sanguigni compromessi. Armstrong .....bhe lui ha continuato ad assumere epo ( stessa patologia mia ) dopo le chemio...per anni. Il tutto con l avallo della federazione internazionale.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChB

Citazione di: baranzo il Settembre 13, 2016, 16:58:12
Purtroppo è proprio vero.

http://gamesetmatch.it/djokovic-e-la-camera-iperbarica-ma-cose-e-a-cosa-serve-realmente/

Un po' come il maiorchino che da quando si un po' "sgonfiato", ha smesso di vincere ... ::)

Vabbé ... tanto, tra qualche anno, anche il tennis perderà un bel po' di interesse :'(

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 13, 2016, 16:59:49
Vabbé ... tanto, tra qualche anno, anche il tennis perderà un bel po' di interesse :'(

L'anno prossimo si festeggia il 150esimo del Championship, continuerà a proporre i suoi eroi.