MOTOGP LeMans

Aperto da tappo, Maggio 08, 2016, 17:39:16

tappo

Vabbé,  ormai si è  capito che per Ducati è un anno nero :-X
Bene le Yamaha e bene la Suzuki. .. male le Honda.
Gara movimentata nella prima metà, monotona nella seconda metà.
Bellissima la gara di Moto3 con Fenari eterno secondo ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

ringrazio che jl non sia in palla ad ogni gara, se no sarebbero cavalcate solitarie come quella di oggi,
Ducati se va a lourdes trova chiuso
Mm ha pareggisto il conto con gli altri pretendenti al titolo,
Vale spettacolo, gliene sono caduti tre intorno, ha usato il mezzo secondo nel polso e ne ha presi 10 sul traguardo...direi che il terzo posto della suzuki e' significativo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Ma l'hai vista la gara ? Valentino aveva il passo per arrivare secondo anche se non cadeva nessuno (dovi e marquez son caduti che erano dietro). Ha sbagliato le qualifiche.Il resto e' fuffa... Se al 10 giro sei a 8 secondi da Lorenzo chi glielo faceva fare di rischiare.

Quante cadute comunque...
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Michelin sempre peggio.....

Emi

Gara vista,

Oltre a michelin che sono da mano nelle palle cosa vuoi che ti dica?
E scattato idietro imho non ha rischiato troppo ed e arrivato dove e arrivato con una minima battaglia con dovi e mm, che nel sincronizzato hanno dimostrato di non esser male
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

bella la dichiarazione di Rossi: "Quando sono arrivato secondo mi ha cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo, se no avrei vinto con ampio margine. A mani basse".  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: tappo il Maggio 09, 2016, 13:13:14
bella la dichiarazione di Rossi: "Quando sono arrivato secondo mi ha cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo, se no avrei vinto con ampio margine. A mani basse".  ;D ;D

;D ;D ;D

a parte le frecciatine, queste michelin son troppo un terno al lotto IMHO
Il fatto che cadano quasi tutti come pere è indice che qualcosa non vada

E comunque se Valentino smette di qualificarsi di merda ma sta sulla 3-4a posizione al via, se riesce a stare sulla coda di Lorenzo quello spesso in bagarre va in bambola e te la giochi ad ogni gara.
Se invece resta intruppato per i primi 5-6 giri e Lorenzo ha già preso 1-1,5 secondi ecco allora diventa imbattibile.

alura

Citazione di: MRC il Maggio 09, 2016, 13:32:08
are sulla coda di Lorenzo quello spesso in bagarre va in bambola e te la giochi ad ogni gara.
Se invece resta intruppato per i primi 5-6 giri e Lorenzo ha già preso 1-1,5 secondi ecco allora diventa imbattibile.

Esatto!

;D ;D ;D

pasquale83

come gia detto da altri, peccato per la qualifica di merda... se  no VR avrebbe potuto combattere per il primo posto...
il bimbominkia sarà caduto sulle sue lacrime ... :D

JL vorrei vederlo in lotta con qualcuno, che sia VR o MM o AI ... ma non in solitaria...
così sembra un ottimo collaudatore ... sta lì e si fa i giri suoi uno uguale all'altro (tanto di cappello... ma è di una noia mortale!)
;D ;D ;D ;D ;D
mi ha ucciso!!!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Citazione di: pasquale83 il Maggio 09, 2016, 18:12:52
JL vorrei vederlo in lotta con qualcuno, che sia VR o MM o AI ... ma non in solitaria...
così sembra un ottimo collaudatore ... sta lì e si fa i giri suoi uno uguale all'altro (tanto di cappello... ma è di una noia mortale!) ;D ;D ;D ;D ;D

Bho, non e' certo una sua colpa... spetta agli altri darsi una svegliata... per battere lorenzo bisogna qualificarsi bene o meglio di lui. Non ci son cazzi.

tappo

Personalmente quest'anno vedo molto in difficoltà la Honda  :-\ Rispetto alla concorrenza sembra non avere motore e tutto quello che Marquez riesce a fare è merito suo e non della moto (vedi Pedrosa e il resto dello squadrone Honda).. Questo mi fa pensare che difficilmente quest'anno vedremo dei duelli tra Lorenzo e Marquez  :-\

superpyno

Questo mi fa dubitare delle doti di collaudatore di MM.
Ma magari mi sbaglio...

tappo

Citazione di: Superpyno il Maggio 09, 2016, 19:42:34
Questo mi fa dubitare delle doti di collaudatore di MM.
Ma magari mi sbaglio...

Lo stesso problema di Stoner, che riesce a guidare oltre i problemi della moto ;)

baranzo

Citazione di: tappo il Maggio 09, 2016, 19:34:37
Personalmente quest'anno vedo molto in difficoltà la Honda  :-\ Rispetto alla concorrenza sembra non avere motore e tutto quello che Marquez riesce a fare è merito suo e non della moto (vedi Pedrosa e il resto dello squadrone Honda).. Questo mi fa pensare che difficilmente quest'anno vedremo dei duelli tra Lorenzo e Marquez  :-\

Duelli tra MM e JL in pista? Haha ha!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Maggio 09, 2016, 20:58:45
Duelli tra MM e JL in pista? Haha ha!

Sarebbe come pensare che vr faccia una conferenza stampa senza provocare gli avversari....