Moto GP Argentina

Aperto da ChB, Aprile 03, 2016, 20:45:09

ChB

Ma chi è quel cane che ha cantato l'inno su base con Bontempi e leggendo il testo scritto sulla mano?

Ma è diviso in due? ho capito bene?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 03, 2016, 20:45:09
Ma chi è quel cane che ha cantato l'inno su base con Bontempi e leggendo il testo scritto sulla mano?

Ma è diviso in due? ho capito bene?

Si, e ridotto il numero di giri.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

Madbob

Lorenzo out.

Ricordo che dal 9^ all'11^ giro i piloti dovranno fermarsi a cambiare moto e gomme .
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Dogui il Aprile 03, 2016, 21:07:21
Figuraccia Michelin

... per ora, l'unica figuraccia l'ha fatta quell'essere che ha cantato l'inno ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 03, 2016, 21:09:36
... per ora, l'unica figuraccia l'ha fatta quell'essere che ha cantato l'inno ...

L'avrà fatta anche il cantante, ma l'evento è una gara di moto, è quello accaduto con le coperture francesi e' ridicolo.

niu

vabbè l'anno prossimo quel Iannone avrà la monster 600 ufficiale!!!
;D ;D ;D

alura

Disastro Ducati  :-X. Bisogna dire che rossi ha un culo impressionante....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Bella rapina rossi...iannone non penso che potrà tornare con la squadra meglio che si cerchi un passaggio su un cargo... Stoner al suo posto dalla prossima gara? ;D peccato anche per vinales, se non prendeva l'umido stava anche lui davanti al buffone  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Fino al cambio moto era buffone o no ? :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Aprile 03, 2016, 21:35:46

Buffone è lui come persona, mica il pilota
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: alura il Aprile 03, 2016, 21:31:32
. Bisogna dire che rossi ha un culo impressionante....

Bisogna cercarsela, è rimasto in piedi, ha preso una grossa paga eppure ha preso tanti punti.
E' bravura anche quella, se il Buon Lorenzo non si stendeva arrivava terzo (a 30 secondi) ma faceva punti!!

Piuttosto troviamo un posto per l'anno prossimo a Iannone ? Tech 3??

Madbob

Citazione di: alura il Aprile 03, 2016, 21:35:46

Ma perdi pure tempo a rispondergli?

ChB

Citazione di: Madbob il Aprile 03, 2016, 21:25:22
L'avrà fatta anche il cantante, ma l'evento è una gara di moto, è quello accaduto con le coperture francesi e' ridicolo.

Nervuus?

Ma che han combinato quei due? o meglio, quello lì ... :o

Ma l'avevano già spezzata l'anno scorso? mi è parso di capire questo a inizio gara ...