Spyker C8 Preliator

Aperto da alura, Marzo 30, 2016, 17:50:44

alura

La versione 'base' di questa particolare vettura costa $354'990. Il motore, di origine Audi, e' un V8 4.2 litri da 525cv e 601Nm, in grado di spingere la Preliator fino a 323 km/h e raggiungere i 100km/h in 3.7 secondi. Pesa 1390kg.






Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

#1
Gli interni sono un pugno in un occhio anche se hanno potrebbero avere un senso visto il tipo di auto, ma la leva del cambio e' fantastica !
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Le Spyker mi han sempre affascinato ... auto completamente fuori dal mondo, mi fermavo sempre a Ginevra allo stand.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"


                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

La leva del cambio vale tutta la macchina imho....
Per il resto la plancia e' imbarazzante
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Be, questa è abbastanza cazzuta e la plancia non ha niente di inutile... Vedete che non siete mai contenti?! :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

A me la plancia piace parecchio, sembra il cockpit di un aereo...

Losna

La plancia, a parte il verdino marziano, è stupenda.

Phormula

Con quello che costa e considerando che è costruita artigianalmente, non credo sia un problema chiedere l'illuminazione di un altro colore, il dubbio è quanto la faranno pagare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.