Suv 7 posti esperienze terza fila sedili

Aperto da THE KAISER, Marzo 13, 2016, 19:22:01

THE KAISER

Citazione di: alura il Luglio 12, 2016, 13:17:43
Una bara sopra e passa la paura... e molto bello il macan, ne varrebbe la pena  ;)
si, ma nella panca dietro in 3 grandi ci si sta bene? o 2 seggiolini + 1 grande...o meglio ancora 3 seggiolini ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 15:36:28
si, ma nella panca dietro in 3 grandi ci si sta bene? o 2 seggiolini + 1 grande...o meglio ancora 3 seggiolini ;D

un seggiolino puoi metterlo sul tetto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 12, 2016, 15:40:52
un seggiolino puoi metterlo sul tetto
;D ;D ;D

tra un Macan e un Q7 ci ballano diversi cm di passo/lunghezza, come larghezza interna non ho trovato molto però sul macan mentre qui trovi quelle del Q7

http://www.audi.it/it/web/it/modelli/q7/q7/layer/dimensions/alto-5-posti.html

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 15:36:28

Se mandi una cassa di Silex di Dagueneau à Pyno, forse può fare il test e adeguatamente documentartelo 8) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Luglio 13, 2016, 11:09:46
Se mandi una cassa di Silex di Dagueneau à Pyno, forse può fare il test e adeguatamente documentartelo 8) ;D ;D

invece della cassa mandagli sù moglie figli e seggiolini così il test lo fa completo ;D

THE KAISER

Citazione di: MRC il Luglio 13, 2016, 14:39:10
invece della cassa mandagli sù moglie figli e seggiolini così il test lo fa completo ;D
facciamo che lui mi manda la macchina e faccio il test qui ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Luglio 13, 2016, 15:46:04
facciamo che lui mi manda la macchina e faccio il test qui ;D ;D
la porsche ha un importante proprietà a lecce.
primo prototipo che vedi lo fermi e gli spieghi le tue esigneze.

il collaudatore ti fara fare le prove del caso!

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Luglio 13, 2016, 15:50:33
la porsche ha un importante proprietà a lecce.
primo prototipo che vedi lo fermi e gli spieghi le tue esigneze.

il collaudatore ti fara fare le prove del caso!
certo, l'ha acquistata dopo che l'ho testata un paio di volte con la 350z, e gli ho confermato che fosse adatta per le sue esigenze di test

THE KAISER

superpyno

Niente da fare per i tre dietro nel Macan.
Adesso con le alzatine posteriori per i gemelli il terzo passeggero viaggerebbe scomodo.
Nell'eventualità che ci fosse...
In quattro perfetto, anche come capacità di carico.
Per le attuali esigenze Nessun problema.

A chi do l'indirizzo di casa per la cassa di vino? O mi arrangio con Christian?

THE KAISER

Citazione di: Superpyno il Luglio 14, 2016, 14:29:37

A chi do l'indirizzo di casa per la cassa di vino? O mi arrangio con Christian?
mandala  pure da me grazie ;D

Grazie per la consulenza , ero abbastanza convinto che fosse così . L'unica auto in cui ho incastrato 3 seggiolini dietro è quella di mio padre, il che fa presumere che comunque sulla panca posteriore non ci stiamo in quasi nessuna auto

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 14, 2016, 14:38:24
mandala  pure da me grazie ;D

Grazie per la consulenza , ero abbastanza convinto che fosse così . L'unica auto in cui ho incastrato 3 seggiolini dietro è quella di mio padre, il che fa presumere che comunque sulla panca posteriore non ci stiamo in quasi nessuna auto

Se hai i sedili "definiti" o, al limite "singoli", funziona, esempio: la ex 5008 di mio fratello e la vecchia Q7.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/24/bmw-serie-2-gran-tourer-la-prova-del-fatto-it-cinque-posti-di-lusso-piu-due-foto-2/1978334/

c'è anche la BMW con 7 posti.... l'ho vista in officina l'altro giorno e l'ho trovata interessante.... So anche di essere l'unico sul pistone a trovarla bella e interessante, quindi non faccio testo ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.