Suv 7 posti esperienze terza fila sedili

Aperto da THE KAISER, Marzo 13, 2016, 19:22:01

Makke

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 10, 2016, 22:59:54
mi pare esagerato...

Questa è la prima statistica che ho sotto mano. Riguarda esclusivamente i problemi al motore ed è utilizzata in Inghilterra per calcolare i costi delle assicurazioni

http://www.telegraph.co.uk/motoring/news/9815860/German-cars-lose-out-in-reliability-survey.html

mauring

Citazione di: Makke il Luglio 11, 2016, 06:07:25
Questa è la prima statistica che ho sotto mano. Riguarda esclusivamente i problemi al motore ed è utilizzata in Inghilterra per calcolare i costi delle assicurazioni

http://www.telegraph.co.uk/motoring/news/9815860/German-cars-lose-out-in-reliability-survey.html

Non male.

Secondo quella statistica Audi è seconda solo a Rover, come rottura di motori...

MarzulLaurus

In quella classifica stanno messi maluccio, effettivamente... però in media, leggendo anche altre codifiche l'idea che mi sono fatto è che l'affidabilità sia media... il che non è un risultato entusiasmante... però ho l'idea che siano molto abili col concetto di obsolescenza programmata... sarebbe interessante valutare l'affidabilità nel tempo... Non sarei sorpreso se risultassero molto affidabili nei primi 3 anni per poi peggiorare drammaticamente...

Makke

Ovvio che poi non si rimane solo a piedi per problemi al motore. Magari, in un'ipotetica affidabilità dell'elettronica, ci troveremmo tra le ultime le Mercedes e le Fiat.
Detto questa è comunque piuttosto indicativa la cosa.

Questo è il sito della compagnia con tutto il loro immenso database riguardante l'affidabilità di tutte le varie parti che compongono una vettura.
http://www.reliabilityindex.com/

Neo (Mr. Anderson)

Io non prenderei mai un'auto appena uscita, considerando che questa è non solo nuova.. ma è anche il primo SUV di casa Maserati...

Oltretutto la Levante manco mi fa impazzire, uscita da qualche mese e già mi sembra "vecchia"...

Emi

Il tuareg lo avete mai provato?
Rispetto ad un q7 sembra un bide, ne abbiamo avuti due, fanno oggettivamente cagare in rapporto al prezzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

comunque forse il dubbio va via da solo: stranamente c'è un conce che sembrerebbe MaSerati e lancia, ma sul sito ufficiale non riporta nulla sotto Bari, neanche officine???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 00:01:08
comunque forse il dubbio va via da solo: stranamente c'è un conce che sembrerebbe MaSerati e lancia, ma sul sito ufficiale non riporta nulla sotto Bari, neanche officine???

Hanno valutaro che sotto bari non le meritate....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 00:01:08

All'epoca mi ero informato per la Maserati Ghibli e l'unico concessionario al sud, dalle nostre parti (Ancona, Foggia e Bari), era Radiccigroup  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Luglio 12, 2016, 07:43:51
All'epoca mi ero informato per la Maserati Ghibli e l'unico concessionario al sud, dalle nostre parti (Ancona, Foggia e Bari), era Radiccigroup  ???
infatti sul sito ufficiale cita solo quello, a Bari, e per me sarebbe improponibile
a Lecce c'è un concessionario lancia che da qualche anno espone anche il marchio maserati ed ha qualcosa in vetrina , ma non è riportato sul sito ufficiale ??? può anche essere che non sia aggiornato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Ma un SUV Porsche ci esce con lo stesso budget?

THE KAISER

Citazione di: MRC il Luglio 12, 2016, 11:12:20
Ma un SUV Porsche ci esce con lo stesso budget?
mah, non ho visto i configuratori, ma il cayenne non mi piace, macan mi sembra piccolo per essere comodo per 5

alura

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 12:47:04
mah, non ho visto i configuratori, ma il cayenne non mi piace, macan mi sembra piccolo per essere comodo per 5

Una bara sopra e passa la paura... e molto bello il macan, ne varrebbe la pena  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2016, 12:47:04

Una smart, praticamente..   :P :P :P

MRC

Citazione di: alura il Luglio 12, 2016, 13:17:43
Una bara sopra e passa la paura... e molto bello il macan, ne varrebbe la pena  ;)

anche secondo me, quelle rare volte che sei a pieno carico la bara sul tetto risolve alla grande, ma poi giri con un Macan che è molto più bello di un Cayenne che non piace neanche a me