Cabrio per pg

Aperto da pg, Febbraio 09, 2016, 11:42:48

Phormula

Citazione di: MRC il Febbraio 16, 2016, 09:57:03
mi sono perso il passaggio da Camaro V8 a Opel cascada 1.4... com'è che c'è stata questa "evoluzione"?

E ancora non siamo arrivati alla 500C twinair...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Se la vuole che faccia un fischio.
Prezzo vantaggioso (per me ;D)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

A Ginevra c'è la Camaro 2.0T....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Marzo 05, 2016, 09:22:52
Ho visto la Mustang coupè. Mi piace più della cabrio ....

::)

vista una, nera, in settimana... non credo sia il suo colore... almeno io non la sceglierei...

pasquale83

è una ford, non può non essere che nera! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pg

Citazione di: Phormula il Marzo 05, 2016, 11:26:13
Dipende da quanto la usi aperta.
Perché se la usi 2 volte l'anno, meglio una berlina con il tetto apribile

Dissento. Una berlina col tetto apribile è solo fastidio. Oltre una certa velocità a tetto aperto il rumore aerodinamico è insopportabile. E parlo di velocità ampiamente entro codice.
La G37 la guidavo aperta anche in autostrada.
Digital computers = people who count on their fingers

Phormula

Citazione di: pg il Marzo 05, 2016, 17:35:17
Dissento. Una berlina col tetto apribile è solo fastidio. Oltre una certa velocità a tetto aperto il rumore aerodinamico è insopportabile. E parlo di velocità ampiamente entro codice.
La G37 la guidavo aperta anche in autostrada.

Questione di preferenze. Se ti trovi meglio con una cabrio, fai bene a prendere una cabrio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MRC