Audi Yeti

Aperto da alura, Gennaio 26, 2016, 10:45:02

&re@

La morale è che è talmente brutta che spaventa perfino lo (Skoda) Yeti?

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Patarix

Della nuova Q7 mi delude molto il fatto che per essere "gradevole" ha bisogno di essere allestita in maniera abbastanza pesante....cerchi grandi, S-Line, colori giusti.... Un paio di mesi fa ne ho vista una Bianca, con cerchi da 18', senza S-Line, fari Xeno base....e mi é sembrata veramente poco gradevole.

La vecchia Q7, quando usci a suo tempo (dieci anni fa) non aveva bisogno di essere caricata troppo a livello estetico per essere gradevole.
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: Patarix il Gennaio 27, 2016, 11:14:27
La vecchia Q7, quando usci a suo tempo (dieci anni fa) non aveva bisogno di essere caricata troppo a livello estetico per essere gradevole.
Già, era impossibile renderla gradevole qualsiasi cosa si facesse... :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2016, 11:21:46
Già, era impossibile renderla gradevole qualsiasi cosa si facesse... :P

Mi hai tolto le parole di bocca!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

ho scoperto che il Q7 nuovo non è previsto da configuratore con motore V12...il nostro Q7 scade ad aprile, son curioso di vedere che cosa prende
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

non l'ho ancora vista dal vivo...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2016, 12:10:32
ho scoperto che il Q7 nuovo non è previsto da configuratore con motore V12...il nostro Q7 scade ad aprile, son curioso di vedere che cosa prende

Range svr o cayenne.s diesel
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Jaguar F-Pace S. Oppure il Levante, sarà stupendo mi sa

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2016, 13:33:07
Range svr o cayenne.s diesel

porsche non credo, range potrei non escluderlo per il motore

Ho provato al volo a configurare la Range con la solita opzione Seleziona tutto.....staminchia 160k euro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2016, 13:56:19
porsche non credo, range potrei non escluderlo per il motore

Ho provato al volo a configurare la Range con la solita opzione Seleziona tutto.....staminchia 160k euro

range rover ha dei prezzi folli...fai lo stesso gioco con la Evoque e poi fatti un selfie che voglio vedere la faccia  ;D

alura

Dove sono finiti tutti i volvisti ? :P
Kia Sorento = Oso nei Kart