Dogui next car (Vw Passat)

Aperto da niu, Dicembre 23, 2015, 10:04:25

L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!

Passat
13 (48.1%)
A4
14 (51.9%)

Totale votanti: 27

Neo (Mr. Anderson)

Per me i tappetini in plastica sono come le infradito di plastica
Se esci di casa in completo non puoi usare le infradito in plastica... neanche se esci in jeans e maglietta....

non è che.. visto che è tetesca.. allora van bene anche i sandali con il calzino bianco...  :P :P :-X :-X :-X

&re@

ChB

Mah ... personalmente, Neo, mi pare un esempio nin calzante, per rimanere in tema. Sarà che guardo il lato pratico e mi è restato il retaggio di quando andavo per cantieri con palta in ogni dove ... poi, non tutti i gusti sono alla menta ;)

Citazione di: &re@ il Febbraio 25, 2016, 15:26:19
George Doguey PUÒ!

... e glieli ha passati Jean Doguiardin, che era in jeans e maglietta ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Non so se fossero jeans, ma cambia poco ;D

tappo

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2016, 15:34:06
Mah ... personalmente, Neo, mi pare un esempio nin calzante, per rimanere in tema. Sarà che guardo il lato pratico e mi è restato il retaggio di quando andavo per cantieri con palta in ogni dove ... poi, non tutti i gusti sono alla menta ;)

Ti quoto.. alla fine sono pratici, chissenefrega se sono brutti.. come dice sempre mio padre: "saranno anche brutti, ma mica dobbiamo partecipare ad un concorso di bellezza?!"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 25, 2016, 15:35:19
Non so se fossero jeans, ma cambia poco ;D

In effetti, son più Chino ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 25, 2016, 16:23:46
Ti quoto.. alla fine sono pratici, chissenefrega se sono brutti.. come dice sempre mio padre: "saranno anche brutti, ma mica dobbiamo partecipare ad un concorso di bellezza?!"

Per dire ...

Homer

guarda puoi marchiarli anche ferrari ma sempre cagare fanno  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 25, 2016, 17:00:27
guarda puoi marchiarli anche ferrari ma sempre cagare fanno  :P :P :P

Siete solo immagine e distintivo :P

MRC

Dovessi usare tappetini in gomma piuttosto vado a piedi tutta la vita

ChB

Citazione di: MRC il Febbraio 25, 2016, 23:15:14

Sinceramente, non riesco a capire questa avversione generalizzata contro i tappetini di gomma che, ricordo, sono della Casa, quindi della stessa forma di quello in moquette o "tessile" ???

Solo estetica? perché non vedo svantaggi ...

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 25, 2016, 23:20:38
Solo estetica? perché non vedo svantaggi ...

Son brutti ma pratici... a ciascuno la sua scelta ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 25, 2016, 23:15:14

Smettila che se li facesse apple li metteresti anche in sala.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

raga , a me li regalano, prima di montarli li guardo, se non mi piacciono li metto in vendita.  ;D ;D

ma nel bagagliaio son comodi.

ps oggi ho i tappetini piccoli in gomma.

mauring

Io uso da sempre i tappetini in gomma, non vedo cosa ci sia da vergognarsi.

E me ne frego pure della marca, li prendo al Bep's per pochi euro, tanto sono tutti brutti uguali. Li devi calpestare, mica indossare.