Dogui next car (Vw Passat)

Aperto da niu, Dicembre 23, 2015, 10:04:25

L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!

Passat
13 (48.1%)
A4
14 (51.9%)

Totale votanti: 27

ChB

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 24, 2016, 16:39:52
Bè, la mia è grigio oloong ;D

La mia grigio monsone ... ma è stata ribatezzato grigio pantegana, anzi ... tutta l'auto è soprannominata "la Pantegana", per forma e colore ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: ChB il Febbraio 24, 2016, 16:47:10
La mia grigio monsone ... ma è stata ribatezzato grigio pantegana, anzi ... tutta l'auto è soprannominata "la Pantegana", per forma e colore ;D

vero anche la mia a4 era monsone.

ChB

Mai visto un monsone grigio ... è vero che non si vede nulla, durante il passaggio di un monsone, ma proprio grigio ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: Dogui il Febbraio 24, 2016, 15:20:19
Per dire sono quelli su misura ufficili Vw , questi

4 pezzi per davanti e il pezzo grosos per il vano bagagli.

Li han dati anche a mio padre in misura q5...inguardabili...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2016, 20:18:43
pensavo di rivederli costano 90 euro in vw.

Penso di tenere quello nel bagagliaio invece

tappo

io li ho messi nella Yaris e sono di una comodità unica  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Io li ho su focus, presi da norauto e vanno da dio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: mariner il Febbraio 24, 2016, 12:27:16
bella..io penso che ormai abbia più senso una generalista accessoriata di una premium essenziale.

Si ma qui parliamo di una generalista essenziale :D ;D

Scherzo eh complimenti vivissimi per la scelta

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2016, 20:18:43

Li ho anche io sulla A5 ... con il bagnato e lo sporco son comodi.

Patarix

Citazione di: ChB il Febbraio 24, 2016, 21:57:26

Concordo, uso quelli in gomma sulla GL, con il bagnato, sporco e fango sono pratici.
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 24, 2016, 21:57:26

Sicuramente sono comodi e pratici, ma fan veramente cagare...su una macchina da 43000 euro poi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Giacché metti la paglietta sui sedili :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Ed un bel coprivolante in gomma ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2016, 22:49:32
Sicuramente sono comodi e pratici, ma fan veramente cagare...su una macchina da 43000 euro poi... qualsiasi auto

Quoto.. riquoto... e straquoto...

ChB

Va bene il senso estetico alla Dolce&Capanna, ma stiamo parlando di tappetini di gomma che hanno la stessa forma di quelli in moquette, con tanto di occhielli per agganciarli, mica di sopra tappeti rettangolari e via ... per 'sti quattro tappeti in gomma cacci sempre sugli 80.- frs ... come per quasi tutte le case ;)