Menu principale

Motogp 2016

Aperto da niu, Novembre 09, 2015, 10:13:25

tappo

ieri sera sono andato a fare un giro a Vasto: secondo me sta diventando la "nuova Tavullia"  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

aaahhhhhh, disastro Iannone!!!!! Da prendere a schiaffi fino alla fine della sua carriera in MotoGP >:( >:( >:(

Rossi ringrazia e Marquez si è dimostrato un signore.. Io, al posto suo, dopo aver vinto la gara in quel modo (meraviglioso) sarei andato da Lorenzo e gli avrei fatto il gesto che ha fatto lui dopo aver vinto la 1^ gara: quello di chiudere la bocca con la cerniera lampo ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Neo (Mr. Anderson)

Una cosa che mi sembra nessuno abbia evidenziato...
La bellissima scena di Dovizioso che spinge la moto fino al traguardo per portare a casa qualche punto... un signore come sempre...

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Aprile 05, 2016, 09:51:15
Una cosa che mi sembra nessuno abbia evidenziato...
La bellissima scena di Dovizioso che spinge la moto fino al traguardo per portare a casa qualche punto... un signore come sempre...

Iannone avrebbe potuto anche aiutarlo vista la cazzata...
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Aprile 05, 2016, 10:17:37
Iannone avrebbe potuto anche aiutarlo vista la cazzata...

non puo da regolamento  ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Aprile 05, 2016, 10:39:39
No ? Non sapevo

credo sia cosi, in tutto il motorsport non ti puoi far aiutare da altre persone ...

teoricamente in F1 non potrebbero neanche aiutarti a uscire dalla ghiaia se non per motivi di sicurezza...

&re@

Io lo confermerei anche solo per quello

Homer

anche per la lucidità di ragionare sul fatto che avrebbe preso punti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2016, 15:30:33
anche per la lucidità di ragionare sul fatto che avrebbe preso punti...

E sopratutto ricordarsi che il traguardo è vicino. Dubito l'avrebbe fatto in altre piste  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Certo che dovi un giro a farsi benedire sarebbe utile...bella gara x tre giri...qui mm fa l'astronauta davvero, sarà la vicinanza
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Che sfiga dOvi.

Comunque solo Lorenzo si avvicina per modo di dire Marquez.   

Emi

al momento con una grossa incognita che sono le gomme, sembra che mm e jl siano i piu veloci, ducati sembra  abbia decisamente recuperato e rossi sia nei 4/5,
Non male le suzuki, rimandati lcr e tech3

Parentesi per il Dovi e Pedrosa,
Dovi perche' in questo momento se gli cade il cazzo gli rimbalza in culo, poteva avere un secondo posto e lottare con i primi...ha portato a casa due zeri,
Pedrosa perche' ha dimostrato come si dovrebbe essere in pista, ha centrato senza colpe il dovi, gli ha chiesto scusa in pista e poi ai box....prenda esempio ianoneilterone....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2016, 22:42:43
ianoneilterone....

non esageriamo.. io abito più giù di Iannone ::)

Emi

Citazione di: tappo il Aprile 11, 2016, 06:12:55
non esageriamo.. io abito più giù di Iannone ::)

Ma non metti foto sui social con il tag #bosseggiando
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin