MotoGP Valencia 2015 - La resa dei conti

Aperto da &re@, Novembre 05, 2015, 15:02:28

niu

bhè non che i Sector siano questi pezzi di orologeria..... cosi come i caschi che usi Giorgio mantequillio!!

roba non premiums

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Spettacolo rossi che dichiara di essere deluso e di non potersela giocare....gpone.com

Imho stia zitto perda o vinca e si ritiri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: tappo il Novembre 05, 2015, 19:13:28
Quindi Lorenzo passa in Ducati (o Honda) e il padre rimane in yamaha?  8)

;D   ;D  ;D

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2015, 19:32:54
Spettacolo rossi che dichiara di essere deluso e di non potersela giocare....gpone.com

Imho stia zitto perda o vinca e si ritiri
E che cazzo vuoi che dica scusa?
A sentire te, si doveva già ritirare da 5 anni... :P

Emi

Vabbhe non essendo limpidissimo poteva star zitto senza sparare l'ennesima....per me deve continuare a correre perdendo sempre all'ultimo giro :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ho letto ora, mi sembrano dichiarazioni normalissime, addirittura quelle di Lorenzo sono encomiabili, vista la situazione.
Magari le ha dette per non fare l'ennesima figuraccia ma questo non sta a me deciderlo, quindi, per quel che leggo, complimenti a lui.

Homer

Meno male che Emi non ha sky...se no lo spottone della gara durante x-factor con tanto di "io sto con Vale" di Catteland dopo i saluti del "grande fan del programma" (ce lo vedo il giovedi sera prima della gara Rossi che guarda x-factor ::)) avrebbe scatenato chissa quale reazione  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

TUTTE LE COMBINAZIONI
Comunque VR ha ancora 7pti di vantaggio che non sono pochi...

e ricordiamo che Valentino Rossi è campione se...
Arriva davanti a Lorenzo
Non fanno punti né lui, né Lorenzo
Lorenzo arriva 1° e Rossi deve finire almeno 2°
Lorenzo arriva 2° e Rossi deve finire almeno 3° (secondo me la piu probabile)
Lorenzo arriva 3° e Rossi deve finire almeno 6°
Lorenzo arriva 4° e Rossi deve finire almeno 9°
Lorenzo arriva 5° e Rossi deve finire almeno 11°
Lorenzo arriva 6° e Rossi deve finire almeno 12°
Lorenzo arriva 7° e Rossi deve finire almeno 13°
Lorenzo arriva 8° e Rossi deve finire almeno 14°
Lorenzo arriva 9° e Rossi deve finire almeno 15°

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/rossi-a-160-valencia-serve-l-impresa-per-vincere-il-mondiale_1080129-201502a.shtml

Emi

&re@

Rossi terzo non la vedo così semplice, bisognerebbe mettersi dietro almeno una Honda.
IMHO fra quelle combinazioni, più probabile Lorenzo terzo e Rossi entro il sesto.
Ma se dovessi scommettere, punterei sulla "classifica Emi" (Lor 2 Rossi 4, punteggio pari, Mondiale a Lor).

Emi

Di sicuro dovrebbe mettersi dietro 5/6 moto già solo in partenza, considerando la differenza tra la m1 ufficiale e le moto che compongono le ultime file dello schieramento,
Credo possa recuperare nei primi giri fino alla 10/12 esima posizione con facilità, poi imho bisogna capire se lo fanno passare o se deve lottare, se deve lottare potrebbe perdere del tempo con ducati e Yamaha tech3, forse un po' meno con Suzuki e Honda lcr

Senza contare che le due Honda ufficiali non lo ostacoleranno ma faranno la loro gara a stargli davanti...

Se Lorenzo parte bene e riesce a mettersi dietro mm e camomillo imho è finita

Emi

Poi se devo sperare vorrei che arrivasse al secondo posto vale, già dal 2 giro...mi godrei i neurodeliri di Meda e di tutti gli io sto con vale....fino a due curve dal termine quando lo passano in due perde il mondiale meda si suicida e gli io sto con vale pensano a stare con altri....sarebbe troppo bello...non succederà

&re@