MotoGp Sepang

Aperto da Emi, Ottobre 23, 2015, 12:17:26

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: stella il Ottobre 31, 2015, 13:16:24
la figura peggiore di sicuro l'han fatta i due spagnoli corrotti (sportivamente parlando)! Una cosa mai vista in qualsiasi sport del mondo! :-X :-X 
Per non parlatre del pollice verso del piscia sotto sul podio in mondovisione (a dimostrazione che era d'accordo con l'amichetto di 'imbrogliare' la gara!)!! :-X :-X
Ancora non riesco a crederci del livello di 'mafiosità'!

Tra i due non c'è nessun accordo... Altrimenti spiegami perché mm avrebbe superato Lorenzo all'ultimo giro rubandogli 5preziosi punti...
Mm è un cane sciolto lui corre per se stesso... Ma se vuoi il complotto perché ti fa stare meglio libero di pensarla come vuoi.
Quello che tu chiami pisciasotto è un gran pilota che quest'anno ha quasi sempre castigato il tuo idolo sopra la moto...

Te non riesci a credere al livello di mafiosita... Io invece più passa il tempo e più fatico a credere a che livello è arrivata la tifoseria nel motomondiale...

Emi

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Ottobre 31, 2015, 19:08:28
Io invece più passa il tempo e più fatico a credere a che livello è arrivata la tifoseria nel motomondiale...

Bhe dai stella e tornato vestito di giallo solo per pontificarlo, rossi va resuscitare i forumisti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

È  da dire che la società di rossi gestisce il merchandising di mm.

Son soldi di mezzo..

&re@

Penso proprio che quel contratto durerà poco...

Emi

fazio e iannone....che paura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

qualcuno ha visto lo spot su eurosport riguardante il GP di Valencia? Per gli "anti Rossi": vi consiglio di non guardarlo  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Ormai la curiosità e' capire quanto ancora in basso si possa arrivare

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Un altro canarino che però non ha esperienza di moto.

https://youtu.be/KEOOKNA18TU

&re@

Ok, tutto giusto (almeno per me che sono stato promosso a rango di canarino), salvo il fatto che stavano lottando per il terzo posto, non per il quarto.
Non cambia la sostanza comunque.

alura

Citazione di: &re@ il Novembre 02, 2015, 09:24:29
(almeno per me che sono stato promosso a rango di canarino)

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ha parlato kanemoto....

gpone.com ne riporta l'intervista, direi equilibrata, come da caratteristica del personaggio.

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2015, 10:00:25
kanemoto
Nakamoto, non Kanemoto ;D

http://www.gpone.com/2015110218731/Honda-i-dati-confermano-il-calcio-di-Rossi.html

Equilibrata, sì, e ovviamente difende i propri piloti, come è giusto aspettarsi da uno nella sua posizione (tranne che da Galbusera, mi pare di capire).

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 02, 2015, 10:04:48
Nakamoto, non Kanemoto ;D

http://www.gpone.com/2015110218731/Honda-i-dati-confermano-il-calcio-di-Rossi.html

Equilibrata, sì, e ovviamente difende i propri piloti, come è giusto aspettarsi da uno nella sua posizione (tranne che da Galbusera, mi pare di capire).

bhe la chiave di lettura di motegi è favolosa, credo sia uno dei piu preparati in quel ruolo....
praticamente ha girato le parole di valentino, che motivano la condotta di MM.... a livello di comunicazione lo trovo favoloso, anche se lo chiamo kanemoto.... ;D