MotoGp Sepang

Aperto da Emi, Ottobre 23, 2015, 12:17:26

&re@

Citazione di: J. C. il Ottobre 30, 2015, 17:08:31
Adesso basta, mi avete rotto i coglioni. Questo thread è troppo serio ed oggi è venerdì, quindi...

http://www.blitzquotidiano.it/sport/marc-marquez-e-gay-dagospia-nellambiente-2310060/
Effettivamente sembra bravo a metterlo nel culo agli avversari, un po' meno a prenderlo però ;D

MarzulLaurus

Citazione di: tappo il Ottobre 30, 2015, 17:01:02
Ma davvero ti sei preso la briga di seguire tutta la vicenda tra Rossi e il fisco?  :o
E ti meravigli se adesso tutti parlano del duello Rossi/Marquez??!!  :o :o

??? ???

Tappo... vedi che ho scritto il contrario esatto... eh... proprio perchè non ho seguito, non conosco tutto il fatto e mi sono limitato al fatto dei 100 e pussa milioni... è Andrea che conosce nel dettaglio...

&re@

Non lo conoscevo nemmeno io, ricordavo solo la cifra inferiore (ma pensavo 60...).
Ho googlato per essere sicuro.

tappo

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 30, 2015, 17:28:40
Tappo... vedi che ho scritto il contrario esatto... eh... proprio perchè non ho seguito, non conosco tutto il fatto e mi sono limitato al fatto dei 100 e pussa milioni... è Andrea che conosce nel dettaglio...

allora avevo capito male  :-[  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Ma il Dottore rischia: Il TAS infatti potrebbe decidere di stravolgere i verdetti degli organi di Dorna e FIM, penalizzando Valentino qualora venisse stabilito che la decisione di Sepang è stata troppo blanda. Il TAS potrebbe cancellare l'ultimo posto in griglia, ma anche i 16 punti del terzo posto e in quel caso Lorenzo partirebbe da +9 e gli basterebbe arrivare terzo con Rossi vincente.

sportal.it
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

ennesimo errore del clan ROssi

tappo

Emi

Il clan pensa di essere intoccabile ci vorrebbe una bella stangata del tas cosi smettono di ridere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ve' che Baranzo non c'ha mica tutti i torti :P

mauring

Intanto Marquez e famiglia hanno mandato all'ospedale gli inviati delle Iene che cercavano di consegnargli un "premio".

Gli animi sono un po' caldi...

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/motogp-iene-marquez-rossi-130719501188.shtml

niu

Un programma da premio pulizie...  ::)
lo fanno ancora?

Emi

Sempre piu in basso, anche le iene...che schifo tutta questa gente che cavalca l'onda sperando di trovare popolarita...altro che coppa di minchia...teste di minchia loro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: mauring il Ottobre 30, 2015, 21:31:30
Intanto Marquez e famiglia hanno mandato all'ospedale gli inviati delle Iene che cercavano di consegnargli un "premio".

Gli animi sono un po' caldi...

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/motogp-iene-marquez-rossi-130719501188.shtml

Oramai le iene hanno toccato il fondo, e oltre. Bugiardi, manipolatori, la trasgressione ha lasciato spazio al vuoto pneumatico.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Marquez ferito lievemente

http://www.sportal.it/articoli/moto/motogp/la-versione-spagnola-marquez-ferito/1068793/

Alla fine sapete cosa vi dico "MI SONO ROTTO I COGLIONI DI STA STORIA"