MotoGp Sepang

Aperto da Emi, Ottobre 23, 2015, 12:17:26

&re@

&re@

Non che ce ne fosse bisogno, anche perché chi crede a questa boiata, continuerà a crederci, comunque Lorenzo smentisce accordi con Marquez:

http://www.motociclismo.it/articoli/view/jorge-lorenzo-nessun-patto-di-andorra-con-marquez-contro-rossi-63214

superpyno

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2015, 14:29:45
Non che ce ne fosse bisogno, anche perché chi crede a questa boiata, continuerà a crederci, comunque Lorenzo smentisce accordi con Marquez:

http://www.motociclismo.it/articoli/view/jorge-lorenzo-nessun-patto-di-andorra-con-marquez-contro-rossi-63214

davvero? bravo, almeno così ci siamo tolti tutti i dubbi...!!!

;D ;D ;D ;D

&re@

Ah non avevo notato questo
Citazione di: Monnezza il Ottobre 29, 2015, 01:34:28
i canarini come Vatanen, @re, ALura
Canarino puoi andarlo a dire a tua sorella :P

MRC

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2015, 15:30:29
Ah non avevo notato questoCanarino puoi andarlo a dire a tua sorella :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sembriamo io e mia moglie con quell'accidente di pantegana che abbiamo in casa, io la darei da mangiare a un gatto >:(

(è un porcellino d'india)

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2015, 17:01:18

toglimi una curiosità, come sono affettuosi o se ne fottono?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Sembriamo io e mia moglie con quell'accidente di pantegana che abbiamo in casa, io la darei da mangiare a un gatto >:(

...e venne il cane, che morse il gatto che si mangiò il topo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Ottobre 29, 2015, 17:06:43
...e venne il cane, che morse il gatto che si mangiò il topo...
Magari
(cane e gatto altrui però)

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2015, 17:06:34
toglimi una curiosità, come sono affettuosi o se ne fottono?
Diciamo che sta lì a prendersi le coccole, e nella sua gabbietta ogni tanto gironzola, se gli vai vicino ti mordicchia (senza fare male)... non è completamente un'ameba, però io lo cucinerei lo stesso :P

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2015, 17:15:39
Magari
(cane e gatto altrui però)
Diciamo che sta lì a prendersi le coccole, e nella sua gabbietta ogni tanto gironzola, se gli vai vicino ti mordicchia (senza fare male)... non è completamente un'ameba, però io lo cucinerei lo stesso :P

valuta prima che non sia cancerogeno....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Tanti anni fa, mentre eravamo in montagna, il figlio piccolo (4 anni) di un'amica di mia zia, per giocare prese il porcellino d'india e lo mise nel tritacarne elettrico...  :o :-X

alura

alura