MotoGP Aragon

Aperto da tappo, Settembre 27, 2015, 11:20:38

tappo

Moto 3 con finale a sorpresa... Kent poteva chiudere il mondiale e non l'ha fatto  :-X

Bastianini invece si è suicidato  :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

fabrizio.b

Moto 2 , gara interrotta e ripartita . complicata
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Vacca boia bravo camomillo!

Emi

Spettacolo lorenzo che prende per il culo rossi facendo la pinna da pescecane

Il problema vero di rossi e che al momento sta davanti ai due spagnoli solo se vanno in terra
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

O in altre parole, il problema dei due spagnoli (di uno in particolare) è che per stare davanti, a volte vanno in terra...

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2015, 15:05:19
O in altre parole, il problema dei due spagnoli (di uno in particolare) è che per stare davanti, a volte vanno in terra...

C e anche da dire che lo spagnolo che va in terra e' mm, che per colpa sua o della moto ha buttato il mondiale 3/4 gare fa ed ora va a tutta non avendo piu vincoli o pressioni, fosse in corsa per il mondiale imho qualche cappella la risparmierebbe...

Lorenzo ha fatto zero in una gara folle, nelle altre il gomito gli ha fatto contatto col piede...ma a livello di tempi non mi sembra che ne uno ne l altro siano dietro.

La bravura di valentino e stata quella di essere costante e trarre il massimo dalle situazioni...questo si,
Ma sulla velocita pura e un passetto indietro (e se fosse stato sanzionato per assen sarebbe fottuto)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Se fosse stato ingiustamente sanzionato ad Assen (non ci dormi eh? ;D ) alla peggio sarebbe dietro di una quindicina di punti, il mondiale sarebbe apertissimo (anche col vantaggio attuale, non si può permettere di arrivare sempre dietro a Lorenzo, sennò lo perde...).

Emi

Ma figurati dormo benissimo, lo perde a valencia col suicidio di tutti i canarini :)

Cmq lorenzo truccato da corvo che dice "non può piovere per sempre" mi ha fatto cappottare (vista in rete)

&re@

IMHO se non piove ancora, gli va davanti anche prima di Valencia.

Emi

Motegi Sepang Phillip Island

Delle tre con un po di culo può trovare acqua a Sepang
Non credo a motegi ed e' difficilissimo in australia

Vedremo

&re@

In Australia comincia la primavera, non sarebbe così strano trovare acqua, e pure in Giappone all'inizio dell'autunno.
Con questo non voglio tirargliela eh, se vincesse Lorenzo per me sarebbe più che meritato.

Emi

Ma a memoria non ricordo gare bagnate a motegi...o forse quella del 2007? Australia stessa roba

Emi

Lorenzo ne ha vinte 6 e una non l ha finita
Mm ne ha vinte 4 come rossi ma e finito in terra 5 volte....iannone non riesce a fare i punti di mm avendole finite tutte...

Rossi e stato favoloso a capitalizzare ma ne ha meno degli altri due poco da fare

&re@

Anche quello è un pregio, non capisco perché non dovremmo considerarlo. I Mondiali si vincono anche così, e nella storia ce ne sono stato tanti.

Emi

Sicuramente e un pregio
Ma come abbiamo sempre detto ha raccolto il massimo quando agli altribandava male...dovrebbe riuscire a stargli davanti quando agli altri va tutto bene