Sportellate e tamponate nel DTM

Aperto da &re@, Agosto 03, 2015, 13:59:35

&re@

Stasera esco in bici, devo preoccuparmi? ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 04, 2015, 12:05:28
Stasera esco in bici, devo preoccuparmi? ;D

Tranquillo ... esco anch'io, quindi viene a cercare me ;D ;D ;D ;D

Tra l'altro, ho trovato una fauna di imbecilli mica da ridere, chiusi nelle loro scatole a quattro porte ... solo perché gli fai notare che la freccia serve a svoltare, tornano indietro e minacciano con un falcettino ... più che ridergli in faccia e dirgli di venire a casa mia che ne discutiamo non son riuscito a fare ... al prossimo brillantone, mi fermo, lo fotografo e chiamo la polizia davanti a lui :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

È arrivato il giustiziere della notte...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io spero di trovare poco traffico, facciamo stradine secondarie, sono con un amico e suo figlio...
In genere preferisco andare fuori strada o su piste ciclabili, non so dove mi porteranno stasera, ma so che domani sarò distrutto ;D

Le ciclabili hanno anche il grosso vantaggio che si incontra un sacco di gnocca che fa jogging 8) ;D

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 04, 2015, 12:32:04
È arrivato il giustiziere della notte...

Cosa dovrei fare? Ti si affianca uno, tira giù il finestrino, brandisce un falcetto e ti spara un "cusa ca ghè da dii? fermass ca la mettum a post chi chin sci" ... gli rido in faccia ... gli avrei urlato "le frecce" anche fossi stato in auto ::) :P

Citazione di: &re@ il Agosto 04, 2015, 12:32:42
Io spero di trovare poco traffico, facciamo stradine secondarie, sono con un amico e suo figlio...

Non mettetevi in pari, mi raccomando :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

No no, quello mai, non li sopporto.
Io non ho nulla contro i ciclisti che procedono correttamente a destra, anche se la strada è stretta e non ci passo porto pazienza, la strada è mia quanto loro, ma quelli che procedono appaiati li stirerei :P

Anzi, ti dirò che per me possono anche occupare tutta la carreggiata, purché si riallineino appena arriva una macchina...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: ChB il Agosto 04, 2015, 12:38:53
Cosa dovrei fare? Ti si affianca uno, tira giù il finestrino, brandisce un falcetto e ti spara un "cusa ca ghè da dii? fermass ca la mettum a post chi chin sci" ... gli rido in faccia ... gli avrei urlato "le frecce" anche fossi stato in auto ::) :P

Non mettetevi in pari, mi raccomando :P

un falcetto?
ma dove vai in giro in bici? nella giungla del Madagascar?
??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Agosto 05, 2015, 11:40:09
un falcetto?
ma dove vai in giro in bici? nella giungla del Madagascar?
??? ???

Ticino ... se li conoscessi, li eviteresti ... piccolino, però, direi da vigna ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

meno male che non era vestito di nero ed era in auto e non a cavallo

;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Agosto 05, 2015, 14:51:23
meno male che non era vestito di nero ed era in auto e non a cavallo

;D

Ma quella è una falce o ranza ... parlo del fulcin ;)

Comunque, caro Beppe, sono certo che 'sti buzzurri, solo perché vedono una bici, gli si chiude la vena perché pensano "tel chi ul tagliàn cun la bici a ruump i ball sui nos straad" ... nessuno me lo leva dalla testa ... tanto è vero che il falciatore, dopo che gli ho detto di seguirmi a casa a Stabio per terminare la discussione, ha piantato una frenata ed ha fatto inversione di marcia ::)

&re@

Io invece mi sono preso un po' di accidenti da un ciclista, che stava venendo in senso opposto al mio mentre sorpassavo altre macchine.
Era lontano e sono rientrato ben prima di incrociarlo, fatto sta che mi ha mandato lo stesso a quel paese, strana gente ???

Se sapesse che ero di fretta proprio perché dovevo andare a girare in bici ;D