Aaaaa ma ci siete !!!!!

Aperto da mtbsport, Luglio 07, 2015, 10:05:59

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Luglio 07, 2015, 10:05:59
A ma allora esiste ancora il Pistone  ;) :P 

Vi avevo perso di vista, il lavoro in concessionaria era diventato impossibile non c'era più un secondo libero neanche per pensare, stress a manetta. Infatti da circa 3 mesi ho mollato tutto, e con me altri, basta, la vita è una sola, i soldi non valgono rispetto alla qualità di vita.

In questi mesi mi sto rendendo conto di come è cambiato il mondo fuori, e sta cambiando velocemente.

Ho aperto una piccola startup, a ottobre spero di aiutare gli italiani a trovare l'auto giusta al miglior prezzo  :P vedremo sto investendo tutti i miei piccoli risparmi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sono tornato a stressarviiiiiiiiiii...........ma molto più sereno non riuscirete più a farmi arrabbiare  ;D ;D ;D
wè, bentrovato ;)
in bocca al lupo per la start up, anche se mettersi in proprio difficilmente diminuisce il livello di stress, anzi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

abrasda

Citazione di: mtbsport il Luglio 07, 2015, 10:51:31
La permuta non sarà un problema  ;)  .

Hai ragione Autoscout sta avendo dei limiti, rimane però il punto di riferimento per i concessionari, c'è chi lo odia e chi lo ama ma tutti lo usano. Purtroppo per gli utenti normali sta diventando fastidioso, prima per le troppe mail che ti mandano di pubblicità e secondo per le centinaia di offerte da commercianti che ti arrivano offrendoti prezzi ridicoli per la tua auto, lo sto provando questi giorni mettendo in vendita delle auto di miei ex clienti.

mi sembra quello sotto casa mia che aveva aperto un ufficio per trovare l'assicurazione al miglior prezzo ;D

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Luglio 07, 2015, 10:59:32
wè, bentrovato ;)
in bocca al lupo per la start up, anche se mettersi in proprio difficilmente diminuisce il livello di stress, anzi :P

Ciao caro vecchio amico di pneumatico  ;D ;D

Diciamo che sono due stress differenti, ma almeno è uno stress dedicato a te e non agli altri  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 07, 2015, 11:16:30
mi sembra quello sotto casa mia che aveva aperto un ufficio per trovare l'assicurazione al miglior prezzo ;D

Si chiamano Broker  :P :P :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

ChB

Ciao ... tutto bene?

Miii ... tra 2014 e 2015 sembra un film di Romero ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

abrasda

Citazione di: mtbsport il Luglio 07, 2015, 11:21:36
Si chiamano Broker  :P :P :P :P :P

si infatti ha brokkato ha chiuso dopo 2 mesi :P :P

mtbsport

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2015, 11:21:38
Ciao ... tutto bene?

Miii ... tra 2014 e 2015 sembra un film di Romero ;D ;D ;D

Tutto bene grazie e te ?  Diciamo che sto rinascendo ;-)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 07, 2015, 11:23:51
si infatti ha brokkato ha chiuso dopo 2 mesi :P :P

Magari non ha brokkato la strada giusta, tu finalmente l'hai cambiata la macchina ?
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

A dimenticavo: ora giro su una Ypsilon del 2004 che ho recuperato da mio padre invece di farla rottamare, dopo una settimana mi hanno tamponato  >:( >:( >:( >:( >:(   e lo rifatta nuova  ;D ;D ;D  . Certo le BMW erano altra cosa, ma per adesso va più che bene  ;) ;) ;)

P.S.: avrei preferito non essere tamponato, ero piegato in avanti a sistemare i cavi dell'iphone quindi ho preso una bella storta  :'( :'( :'(  .  Lo sorte è una brutta bestia, avessi avuto un bell'X5 manco me ne accorgevo
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Anche se non avessi pistolato i cavi dell'aifone...

RockDj

Guardo isì l'Andrea! BraU! Bella idea! Se mi fai risparmiare divento il tuo miglior cliente! Sai che sono il più taccagno del reame!

Patarix

Panama: "Where the World meets"

pino

Ciao Mtb. In bocca al lupo per la startup!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

cioè, adesso oltre a Dogui dobbiamo sopportare anche Mtb??!!  ;D ;D ;D ;D

c'è un mio dipendente anziano (prossimo alla pensione) che ha il compito di formare i nuovi assunti... ogni volta che ne arriva uno esclama: "noi buoni non siamo, ma nemmeno ne arrivano"  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

In bocca al lupo per la startup
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.