Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2016, 14:14:18
Sì probabilmente si sarebbe distinta di più anche una Nissan Juke verde con l'alettone.

mi sembrava ovvio che "Distinguere" significava "che catturava piacevolmente l'occhio, ovvero che guardavi più volentieri"...  >:(

una Juke verde con Alettone non cattura piacevolmente l'occhio... causa conati vomito... ;)

&re@

Intendevo dire che è ovvio fare più caso a una macchina in allestimento più vistoso (se poi piace, tanto meglio).
La Giulia in allestimento base non spicca particolarmente, l'ho scritto anche io (anzi forse sono stato il primo), ma "monotona berlina da trasporto" mi sembra perfino eccessivo, c'è roba ben più monotona in giro, anche premium.
IMHO sia chiaro.

MarzulLaurus

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 04, 2016, 13:59:37
beh, quella blu, cerchi da 16 o 17, fari normali... NON si distingue dalla massa di auto che erano in coda... una monotona berlina da trasporto.
Si distingueva di più la Serie 1 xeno blu con cerchi da 18 che veniva dopo di lei...

fa che era scuro, senza luci e senza luna?

pg

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 04, 2016, 13:59:37
Ne incrocio 2 quasi tutti i giorni...

una grigia e una blu... una con li xenon e una no...

beh, quella blu, cerchi da 16 o 17, fari normali... NON si distingue dalla massa di auto che erano in coda... una monotona berlina da trasporto.
Si distingueva di più la Serie 1 xeno blu con cerchi da 18 che veniva dopo di lei...

In effetti la Serie 1 più che ad un'auto somiglia ad una scarpa
Digital computers = people who count on their fingers

Phormula

Citazione di: claudio53 il Novembre 04, 2016, 13:15:11
In quanto ai diesel Alfa, il Perkins della Giulia di una volta qualcuno se lo ricorda   :o

Avuta in famiglia.
Tanto lenta quanto indistruttibile.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Phormula

Citazione di: pg il Novembre 04, 2016, 14:55:09
In effetti la Serie 1 più che ad un'auto somiglia ad una scarpa

E' il "Vaporella Design", lo stesso che aveva ispirato la 147.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fabrizio.b

avvistate oramai parecchie in mesopotamia , davvero bella . stranamente solo una bianca nonostante la moda del momento , le altre verde scuro o blu scuro . mi piacerebbe vedere una QV in livrea blu puffo 156 GTA. libidine .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Raven

Io ho visto una quadrifoglio in autostrada. Spaziale.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

superpyno

Chiamate tutti il settore marketing di FCA e dite loro di diminuire la pubblicità.

Best
Superpyno

ChS

Per le partite iva qua stanno facendo 6.000 euro di sconto sul listino e col leasing di FCA una rata mensile comprensiva di manutenzione fino a 4 anni

tappo

Citazione di: MazingaZ il Novembre 20, 2016, 19:17:30
Per le partite iva qua

qua dove? sul Pistone? bisogna rivolgersi ad Alura? ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

Citazione di: MazingaZ il Novembre 20, 2016, 19:17:30
Per le partite iva qua stanno facendo 6.000 euro di sconto sul listino e col leasing di FCA una rata mensile comprensiva di manutenzione fino a 4 anni
Un 15% circa dai niente di ché