Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

pg

Citazione di: &re@ il Dicembre 02, 2015, 17:49:49
Ma infatti non c'è nulla di male nel fatto che una macchina da 500 cavalli sia anche tamarra 8)

Anzi. Secondo me sarebbe peggio il contrario. Cazzo, ho 500 cavalli, devo urlarlo al mondo. Non si prendono 500 cavalli per fare dell'understatement
Digital computers = people who count on their fingers

Raven

Citazione di: pg il Dicembre 02, 2015, 17:59:40
Anzi. Secondo me sarebbe peggio il contrario. Cazzo, ho 500 cavalli, devo urlarlo al mondo. Non si prendono 500 cavalli per fare dell'understatement

credo di aver scritton una cosa simile almeno una dozzina d'anni fa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

Citazione di: Raven il Dicembre 02, 2015, 18:28:23
Opel Omega Lotus??? ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: Raven il Dicembre 02, 2015, 18:28:23

Le grandi veritá sono eterne

ChB

Penso sia una questione di finezza e una certa eleganza rispetto a una smodatezza sguaiata ... si puoi urlare o emettere un do di petto ... forse con questi due esempi è più chiaro:

... entrambe hanno una smandrappata di cavalli; la prima, pur con determinate vistosità, conserva una certa eleganza e finezza, la seconda è smodata ... o tamarra ;)

Ciò non toglie che la "tamarrata", se ben fatta, può affascinare ... qualche esposizione di tuning la visitai, a Losanna, e c'erano delle vere e proprie opere d'arte ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Dicembre 03, 2015, 07:24:42
Penso sia una questione di finezza e una certa eleganza rispetto a una smodatezza sguaiata ... si puoi urlare o emettere un do di petto ... forse con questi due esempi è più chiaro:

... entrambe hanno una smandrappata di cavalli; la prima, pur con determinate vistosità, conserva una certa eleganza e finezza, la seconda è smodata ... o tamarra ;)

Ciò non toglie che la "tamarrata", se ben fatta, può affascinare ... qualche esposizione di tuning la visitai, a Losanna, e c'erano delle vere e proprie opere d'arte ...

La prima è grigia e quando c'è la nebbia non si vede

ChB

Citazione di: pg il Dicembre 03, 2015, 07:29:05
La prima è grigia e quando c'è la nebbia non si vede

... ciapa, Signor "DevoComunqueContestarTutto" :P

Cambiando "genere", e prendendo esempi di coetanee (mie) ...

... entrambe "affascinano", però la prima è elegante, fine ... la seconda ha quell'effetto ... come dire ... "puttanone"? Intendiamoci, se buttate la Pam, ditemi in che cassonetto che la raccolgo e la pulisco ... per "una volta o dodici", va più che bene, ma se dovessi scegliere, senza dubbio la prima
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Citazione di: pg il Dicembre 02, 2015, 17:59:40
Boh, secondo me è giusto che ci sia scelta per tutti.
Anche il fatto di avere molta potenza, non significa per forza doverla "urlare".

Comunque la Charger in questione, a me pare "tamarra il giusto", cioè non è piena di alettoni o minigonne o prese d'aria... ha solo una caratterizzazione un po' più marcata di un modello "base".
Poi, chiaro, è un macchinone grosso, la si vede per forza.

MarzulLaurus

^^^

Ma soprattutto non è più vistosa della bmw postata... che paradossalmente è apparentemente meno caratterizzata delle sue versioni precedenti, ma assai più tamarra...

Patarix

Citazione di: ChB il Dicembre 03, 2015, 08:36:29

... entrambe "affascinano", però la prima è elegante, fine ... la seconda ha quell'effetto ... come dire ... "puttanone"? Intendiamoci, se buttate la Pam, ditemi in che cassonetto che la raccolgo e la pulisco ... per "una volta o dodici", va più che bene, ma se dovessi scegliere, senza dubbio la prima

Anch'io, senz'ombra di dubbio. Gran bella donna la Sophie.
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Dicembre 03, 2015, 12:03:44
Torniamo in tema?  :D  :o

Io sono ancora distratto dai meloni della Pam....
Di cosa stavamo parlando?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ChB

Citazione di: Mifune il Dicembre 03, 2015, 12:58:42
Io sono ancora distratto dai meloni della Pam....
Di cosa stavamo parlando?

... e il titolo di tamarro non te lo leva nessuno ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: ChB il Dicembre 03, 2015, 13:00:24
... e il titolo di tamarro non te lo leva nessuno ;D ;D ;D

Tamarro...ma felice su una giostra  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

&re@

Ma più che una giostra... a me pare un gonfiabile ;D